|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come torno a Itune 6? Il 7 crasha!! AIUTATEMI PLS!!
COME FACCIO A TORNARE A ITUNE 6 HO INSTALLATA LA 7, MA SE METTO LA 6 MI DICE CHE E' PRESENTE UNA VERSIONE PIU' AGGIORNATA.. C'E' UN MODO PER EVITARE IL BLOCCO INSTALLAZIONE? TIPO CANCELLARE O MODIFICARE QUALCHE LIBRERIA?
PER FAVORE AIUTATEMI, NON NE POSSO PIU' DI ITUNE 7, HA TROPPI BUG.. CRASHA SEMPRE. SALUTI
Apple Ibook G4 1,33Ghz 1.5Gb - OsX Tiger Apple PowerMac G5 Dual 2+2Ghz 2Gb - OsX Tiger Apple PowerMac G4 Dual 1+1Ghz 1Gb - OsX Tiger Amd Athlon XP 2,80Ghz 1Gb Ram - Xp Pro Intel PIII 800 Mhz 512 Mb - XP Pro Intel PII 400 Mhz 384 Mb - Linux Debian/W2K |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sono appena riuscito a reinstallare la 6, ma sono ripassato immediatamente alla 7 (senza l'upgrade a 7.0.1) perché il 6 non mi legge la libreria...
Cmq, scarrikati desinstaller, e con quello elimini iTunes e iTunesX (insomma, tutto ciò che inizia con iTunes). Poi potrai installare la 6. Ci ho messo un po' anch'io a capire, e cmq c'è il mio post aggiornato a stamattina... dai un occhio prima di aprirne di nuovi Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
per favore in futuro non scrivere i messaggi con il caps-lock attivato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.