|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
|
Studiare Lavorando...
Ciao a tutti...
Ammazza quanto tempo che non ritorno su hwupgrade... Beh. Volevo un vostro parere... Ho seguito ingegneria elettronica per un anno.. Poi ho smesso per questioni economiche e perchè ero nauseato dalla piega che aveva preso, dovuta alla riforma naturalmente... Adesso lavoro in un'azienda che produce macchine e programmi di test elettronico... Secondo voi, Spendere i soldi nelle lauree a distanza ( in mio caso particolare presso il Poli di Torino), è una scelta oculata? Oppure meglio spendere il proprio poco tempo libero e i pochi soldi guadagnati in qualche altro tipo di corso? Qualcuno ha gia partecipato a qualcuna di queste lauree?? Grazie in anticipo e CIAO!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
se già lavori e soprattutto il lavoro ti soddisfa almeno in parte (sia x un discorso economico sia per l'interesse che si ha nel tipo di lavoro) potrebbe essere inutile spendere soldi e tempo in corsi "a distanza"...... certo sarebbe utile avere il parere di chi l'abbia fatto in prima persona... io posso dirti solamente che il vantaggio che se ne puù trarre dagli studi univeristari è quello di stare a contatto con colleghi e docenti, frequentare i corsi e i laboratori in prima persona è sempre ben più vantaggioso...... non vorrei essere prevenuto mei confronti delle lauree a distanza, ma secondo me vale come per il lavoro.... se sei direttamente sul campo impari molto di più!
la cosa difficilissima però è quella di poter portare avanti la frequenza dell'università con il lavoro...... c'ho provato per un pò ma poi per terminare gli studi sono stato costretto a lasciar stare il lavoro e a dedicarmi solo allo studio altrimenti nn ce l'avrei più fatta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.