|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aggirare fastweb....
So che sarà gia stato detto.....
Ho letto un po qua un po la, ma mi servirebbe una risposta chiara, secca e coincisa.... Situazione attuale: 6 PC .... 2 fissi attaccati ognuno a un'uscita dell'hug 4 ognuno con 2 sk rete, collegati attraverso una scheda con uno switch 1GB (netgear) e attraverso l'altra a turno in un'altro switch (d-link 100mbit) dove arriva la terza linea di fastweb... Fastweb mi aggiornerà da 6 a 20mbit entro dicembre devo fare 3 cose..... 1) - collegare la mia rete locale sempre in internet, mascherandola 2) - Limitare la banda di collegamento delle altre 2 macchine (perchè appartenti ad altri uffici, secondari) 3) - Pensare anche a un collegamento fi-wi (atraverso la rete locale) per un'eventuale portatile in + Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Qui trovi la soluzione l'argomento è stato trattato + volte http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280917 Trovi anke uno skema di rete ma leggi bene in quanto una simile soluzione viole le condizioni contrattuali di fastweb e quindi ti assumi TUTTE le responsabilità previste nel caso decidi di adottare tale soluzione
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.