|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
xbox 1 :comprarla è una stupidata?
ciao a tutti
avrei una domandina per voi tutti sicuramente piu esperti di me,... Volevo sapere: secondo voi comprare adesso una xbox normale (approfittando che il prezzo è sceso a 99 euro!),è una stupidata? i giochi nuovi che usciranno per la 360 saranno "retro-compatibili" con la xbox normale? ne verranno prodotti ancora di giochi per xbox normale? e soprattuto Grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
comunque al momento l'unico motivo valido che mi spingerebbe a comprare una xbox1 al momento è quello di usarla come player multimediale con xbmc o al limite se sei appassionato di qualche gioco solo per xbox tipo halo altrimenti io mi comprerei una ps2, ovviamente imho
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io ho preso la vecchia xbox a natale dello scorso anno per due ragioni principali: XBOX MEDIA CENTER e Halo. Pertanto mi sono armato di Xbox modificata per mettere XBMC e di Halo Triple Pack (che all'epoca ho pagaro 39.90€, magari adesso costa pure meno).
L'acquisto è stato azzeccatissimo. Poi approfittando del fatto che c'era la mania dei boxisti di passare al 360 ho avuto modo di trovare usati un po' di giochi di cui valeva veramente la pena. Roba tipo Burnout o Ninja Gaiden. Se non ti interessa XBMC, comunque ci sono un sacco di giochi belli che puoi acquistare a prezzi a dir poco agevolati. E non avendo mai avuto tu una xbox, per te sono tutti giochi nuovi in effetti. Il mio parere è quindi che una console old gen è un ottimo acquisto ora, che sia Xbox, ps2 o Gamecube. Io ricomprerei la x ad occhi chiusi. Certo che se il tuo scopo è quello di giocare a pes6, devi prendere la ps2. (Nel mio caso, avendo comprato pes5, non mi sognerei di comprare PES6 se uscisse anche per xbox, visto che è un gioco praticamente identico salvo qualche maglia...)
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
bhe non penso proprio che pes5 sia uguale a pes6 , basti vedere le differenze tra l'ultimo winning eleven e pes5
io prenderei la ps2 e lascerei l'xscatolo dov'è |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io da possessore xbox te la consiglio, ci sono un sacco di titoli con cui diverstirsi da soli o in compagnia!!!! Pes6 non c'è su xbox1 ma puoi sempre usare il 5 e sbatterti a comprare e vendere i giocatori
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
(dico 60€ perchè sarebbero i soldi che dovrei spendere per comprare il 6 qualora uscisse)
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
se non hai intenzione di moddarla e usarla come mediacenter lascia stare
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Allora...mi rendo conto di aver detto una stronzata colossale riguardo alla retrocompatibilità a parte quello..effettivamente il gioco che piu mi interessa di tutti sarebbe pes....cacchio,da quanto ho capito uscirà anche per vic20 a momenti...tranne che per la xbox 1 !!! l'idea di metterci mano e trasformarla in media center l'avevo già prsa in considerazione:così farò! quindi che dite? per pes 6 speranza xbox 1 davvero nulle?? CIAO |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
prendila già modificata ed usala come mediacenter. Il nuovo xbmc legge (soltanto) anche le chiavette usb formattate per uso pc fino a 4gb......
Valuta se ha un buon lettore e/o disco rigido maggiorato! ovviamente pagala come una console che avrà pochi altri titoli nuovi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ci sono alcuni giochi degni di nota su Xbox, tipo Shenmue 2, Morrowind Goty Version che non sono emulati da 360. Quindi un motivo di esistere ce l'ha.
PES6 non mi pare debba uscire per Xbox e anzi, credo che non usciranno più giochi per il botolo, ormai esce roba solo Xbox 360. Ma anche solo per Shenmue 2 e Morrowind, vale la pena, imho
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
correggo: francamente penso che ti convenga comprarti una 360 così puoi giocare sia ai giochi "next-gen" sia con quelli (non tutti) retrocmpatibili
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
anch'io sono intenzionato ad acquistare una XBox usata.
Prima di tutto perché ha dei capolavori che vanno giocati, inoltre si trova a prezzi davvero interessanti (magari riesci anche a trovare un negozio con rimanenze che se ne vuole disfare com'è successo per molti gamecube). Ultimo ma non meno importante: la quantità di usato (a prezzo ottimo) che puoi trovare in giro. L'unico motivo che ancora mi frena è lo spazio! Devo trovare un modo per farlo stare nel mobiletto ma le dimensioni della X, certamente non mi aiutano
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E poi conta che il modding della X nera e' senza limiti, altro che gamecube e ps 2. Prendila che non te ne pentirai, io 1-2 settimane fa non ho resistito e l'ho presa a 99 € con halo incluso.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.