|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
[SR] Vendo Moto GP 06 - Xbox 360
Vendo questo gioco originale,
avviato una sola volta sulla console. 25€ +ss Priorità: consegna a mano, spedizione.
"Datemi una XBOX 360 e vi solleverò il mondo" [Archimede da Siracusa] Ultima modifica di provolonesiculo : 05-10-2006 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
abbassato a 25€
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
ciao,
lo prendo io se spedisci in raccomandata. Pagamento bonifico bancario Eventualemnte ho Tomb Raider Legend da scambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ti va bene una ricarica postepay invece del bonifico?
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Solo che sono in convalescenza postoperatoria e non posso ricaricarti postepay. Da casa invece riesco a farti un bonifico. Se per te va bene concludiamo subito.
Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
e va bene anche la posta prioritaria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ciao, non mi hai più fatto sapere nulla. Il bonifico dovresti averlo ricevuto.
Rispondi almeno ai messaggi privati ![]() Ultima modifica di opelio : 13-10-2006 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Sei a tanto così dalla denuncia. Ci vuole coraggio per rovinarsi per 28 euro.
Fatti sentire immediatamente. Ho i dati della tua banca e sono più che sufficienti per una denuncia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ascolta bello cerca di darti una calmata. La busta è stata spedita con posta prioritaria ma non mi sembra il caso di scaldarsi tanto, se vuoi comunicarmi qualcosa potresti farlo benissimo in pvt.... non pensare che le persone non hanno niente da fare e stanno sempre davanti al pc per rispondere ai tuoi messaggi? Ti ripeto, datti una calmata... in ogni caso ho segnalato il 3d ad un moderatore, vediamo se è giusto che tu calunni le persone senza pensarci 2 volte.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Da stamattina hai i pvt pieni e lo sai. Ti avevo intimato di comunicarmi la spedizione e non l'hai fatto. Ti ho scritto 3 volte prima di ricevere una risposta nonostante avessi letto i messaggi.
Ti ho scritto in mail oggi e non mi hai risposto. Vai in giro dicendo, ad altri utenti, che hai problemi di salute mentre a me dici che non puoi scrivere dal lavoro. Ma credi che qui siamo tutti idioti? Le calunnie caro mio sono un'altra cosa (informati), in compenso scemo lo dici a casa tua. Davanti al PC ci vivi visto che i messaggi li leggi ma non ti degni di rispondere. Se prendi un impegno, caro mio, rispettalo, nei tempi e nei modi. Se ti scrivono e i pvt li leggi DEVI rispondere, non fottertene. Anche io ho già segnalato il 3d e sai, mi pare che anche altri utenti abbiano qualche conto in sospeso con te... Stiamo a vedere se sta roba arriva. Ultima modifica di opelio : 14-10-2006 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ti ripeto... non ho parole. Ti ho detto che ho spedito stamattina, cosa vuoi sapere ancora?
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Nessun codice ok, hai detto che hai spedito, va bene. Aspetto.
Lo so che non hai parole visto che non rispondevi hai pvt. Non mi riferivo a quello della spedizione ma a tutti gli altri ai quali, pur avendoli letti, non hai dato alcuna risposta, questione di educazione, di rispetto e di correttezza. Soltanto alla fine di sei degnato di dirmi che avresti spedito. Chiudiamola qui, è meglio. Segnalerò qui la ricezione del pacco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
posta prioritaria?
![]() auguri!!
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
hai fatto un errore a fartelo spedire per prioritaria ( come sai non ha il tracking) se si perde non puoi farci nulla
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
lo so ma lo uso spesso per pacchi così piccoli. MAI avuto problemi. Ora stiamo a vedere. Certo, se non arriva qualcuno può sempre dire di averlo spedito anche se poi si è perso misteriosamente.
Cmq hai ragione, d'ora in poi solo raccomandata. Ultima modifica di opelio : 15-10-2006 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Si ma a me che "hai spedito" in J+1 il codice puoi darlo. E sono proprio impaziente di riceverlo guarda.
Ti dico una cosa provolonesiculo, mi sono stancato di gente che dimostra poca serietà ricevendo un pagamento istantaneo e non degnandosi di spedire altrettanto velocemente. Ultimamente su Hardware Upgrade ne è pieno e questo mina la credibilità del mercatino. Io quando ricevo un pagamento spedisco il giorno successivo o al massimo due giorni dopo e il tempo se non lo trovo, faccio in modo di trovarlo perchè HO PRESO UN IMPEGNO con l'acquirente. Detto questo, se non hai ancora spedito, ESIGO la restituzione dei 65 euro dato che per oltre una settimana hai usufruito di un qualcosa che è effettivamente mio. In questo modo, io ho nuovamente i miei soldi e tu il tuo oggetto, siamo tutti felici e contenti e non ho più nulla a che fare con te. Grazie.
![]() |
#18 |
Bannato
|
ahi ahi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
sono fiducioso, me la prendevo solo per il fatto che non rispondevi ai pvt.
Segnalerò l'avvenuta ricezione del plico. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.