|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
consiglio su ragazza...
ciao, ok passo a racontare la questione
ho vissuto per circa un anno in toscana qua ho conosciuto una ragazza che mi è piacciuta sin da subito molto carina, affabile e simpatica, abbiamo messo su un buon rapporto, poi a un certo punto dopo circa due mesi che la conoscevo mi sono deciso a dirle quello che povro per lei, ma nulla il nostro rapporto fila liscio come al solito come se fossimo solo amici, poi ad un certo punto il nostro rapporto prende una certa piega e ci baciamo e lei mi fa capire che anche io le piaccio (con i fatti) ma poi a parole mi dice + di una volta che siamo solo amici, poi io son dovuto tornare in sardegna lei si arrabbia perchè avrebbe voluto che io fossi rimasto, insomma come al solito a fatti dimostra che io le piaccio ma a parole dice l'opposto, ci sentiamo per telefono circa tutti i giorni poi ad un certo punto comincia a non rispondere più tanto spesso al telefono anche se quando risponde dimostra di essere molto contenta di sentirmi e a fine chiamata non manca mai un "ti voglio bene" o "un bacio" ora è circa una settimana che non mi risponde + e non reagisce neanche ai miei messaggi dove faccio l'incazzato in quanto lei non mi risponde, insomma non si comporta ne come una a cui piaccio ne come un amica ma un pò e un pò non ci capisco + nulla consigli?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ha un altro
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
tartassala |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
è stato bello finchè è durato ma ora che siete lontani nn c'è motivo di portare avanti la cosa... probabilmente vi risentirete prima delle prossime vacanze
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tutte cose plausibili, ma ora avendole detto (per non metterla troppo alle strette,diciamo) che io mi potrei accontentare anche della sola amicizia anche se all'inizio ci sarei stato molto male, lei continua cmq a comportarsi in questa maniera, tra l'altro il primo a non cagarla per una settimana circa sono stato io, xkè avevo bisogno di stare da solo e pensare un pò ai miei sentimenti per lei, poi l'ho chiamata e lei (dalla voce si sentiva avesse il sorriso a 36 denti) "ciao!!!, quanto tempo senza sentirci!!!" risposta mia "insomma, solo una settimana
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
per le ragazze è abbastanza normale dire una cosa,pensarne un'altra e agire diversamente ancora
![]() Cmq credo si sia risentita e quindi non ti risponde più per vedere la tua reazione.. a quanto pare stai abboccando! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma non è che la tartassi di telefonate?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no, insomma tre o quattro una ogni ora finchè non trovo il momento in cui è libera in modo che mi risponda, poi la lascio tranquilla, non sono così assillante una volta al giorno mi basta
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
* e secondo me vuole anche essere lasciata perché non le importa di risponderti o calmarti quando sei arrabbiato.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ne vale la pena...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le dico che è una merda e mi sento meglio |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
un pò tosta cercarla a casa
cmq vorrei evitare di tagliare i contati le voglio molto bene e vorrei evitare di perderla anche se voldire starci male inizialmente e tenerla solo come amica, solo che la situazione mi lascia abbastanza interdetto e non so come comportarmi
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le dico che è una merda e mi sento meglio del tipo la incontri "Ciao, lo sai che sei proprio una merda per come mi hai trattato?" ti giri, riprendi il traghetto e torni a casa e da oggi, mogli e buoi dei paesi tuoi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.