|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
G. Punto - che versione?
ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio automobilistico. mio padre vuole cambiare auto, e vorrebbe prendere un diesel, solo che lui non fa molti chilometri (circa 5-6000), perciò io ho proposto un benzina. le configurazioni sono le seguenti: BENZINA: 1.4 77CV DYNAMIC Euro 16.110,00 iva incl. Colore esterni: Blu Magnetico (metallizzato) Euro 370,00 Interni: TESSUTO DENIM AZZURRO Euro 0,00 Cerchioni: Ruote in lega Euro 450,00 Optional Prezzo Bracciolo anteriore con vano portaoggetti Euro 50,00 Sedile lato guida con regolazione lombare elettrica Euro 100,00 Cambio robotizzato "Dualogic" Euro 600,00 Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento Euro 50,00 Presa 12 volt nel vano di carico Euro 20,00 Fasce paracolpi laterali in colore nero non verniciato Euro 60,00 Sensore di parcheggio posteriore Euro 200,00 Minigonne Euro 150,00 Ruota di scorta di dimensioni normali (cerchio in acciaio) Euro 60,00 Terzo appoggiatesta posteriore Euro 50,00 Sedili anteriori anti colpo di frusta Euro 100,00 Dotazioni di serie Comfort-Funzionalita' 3o posto post. con cintura di sicurezza a 3 punti di ancoraggio Alzacristalli elettrici anteriori Bloccaporte elettrico Climatizzatore manuale con filtro antipolline Contagiri Kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go) Sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti Servosterzo elettrico Dualdrive TM Specchi retrovisori esterni elettrici Telecomando apertura/chiusura porte Volante regolabile in altezza e profondità Linea e Stile Paraurti in colore vettura Volante e pomello cambio in pelle Sicurezza ABS Airbag laterali anteriori Airbag lato guidatore Airbag lato passeggero Appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza Correttore assetto fari Lunotto termico Window bag Audio-Telematica Autoradio lettore CD, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altoparlanti, 2 tweeter, antenna Varie Sedile lato guida con regolazione in altezza DIESEL 1.3 MJT 16V 90CV 6M DYNAMIC Euro 18.600,00 iva incl. Colori Colore esterni: Blu Magnetico (metallizzato) Euro 370,00 Interni: TESSUTO DENIM AZZURRO Euro 0,00 Cerchioni: Ruote in lega Euro 450,00 Optional Prezzo Bracciolo anteriore con vano portaoggetti Euro 50,00 Sedile lato guida con regolazione lombare elettrica Euro 100,00 Cambio robotizzato "Dualogic" Euro 600,00 Presa 12 volt nel vano di carico Euro 20,00 Fasce paracolpi laterali in colore nero non verniciato Euro 50,00 Sensore di parcheggio posteriore Euro 200,00 Minigonne Euro 150,00 Ruota di scorta di dimensioni normali (cerchio in acciaio) Euro 60,00 Terzo appoggiatesta posteriore Euro 50,00 Sedili anteriori anti colpo di frusta Euro 100,00 Dotazioni di serie Comfort-Funzionalita' 3o posto post. con cintura di sicurezza a 3 punti di ancoraggio Alzacristalli elettrici anteriori Bloccaporte elettrico Chiusura tappo serbatoio con chiave Climatizzatore manuale con filtro antipolline Contagiri Kit multiuso riparazione pneumatici (Fix & Go) Sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti Servosterzo elettrico Dualdrive TM Specchi retrovisori esterni elettrici Telecomando apertura/chiusura porte Volante regolabile in altezza e profondità Linea e Stile Paraurti in colore vettura Volante e pomello cambio in pelle Sicurezza ABS Airbag laterali anteriori Airbag lato guidatore Airbag lato passeggero Appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza Correttore assetto fari ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder Lunotto termico Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento Window bag Audio-Telematica Autoradio lettore CD, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altoparlanti, 2 tweeter, antenna Varie Cambio manuale a 6 marce Sedile lato guida con regolazione in altezza voi quale consigliereste, dato che gli optional sono più o meno equivalenti e scegliendo il benzina risparmierei circa 2500 euro? oltre al motore diverso, la MJ offre questo in più di serie: ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder grazie a tutti
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma Ultima modifica di Il castigatore : 30-09-2006 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
come mai gpunto? tipo la suzuki swift l' avete già considerata?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
sulla Gpunto i diesel MJ sono piu' avanzati e funzionano benissimo...
Se la prendi benzina almeno il 1.4... ps: l'esp mettilo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Hai detto Punto G?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci serviva una familiare. l'alternativa sarebbe la toyota corolla M-MT, ma io preferisco comprare made in italy...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
di gusti diametralmente opposti.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
So che puo' sembrare strano come consiglio (anche visti i km percorsi) ma io prenderei il diesel....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io punterei sulla nuova Corsa (o meglio punto sulla nuova corsa perchè l'ho comprata stamattina
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi chiedo perchè così tanti optional? Tipo "sedili anti colpo di frusta"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho letto ora
Dimenticavo: P.S.: ipt vernice metallizzata compresi, da togliere 180 € di ritiro usato Ultima modifica di robynove82 : 30-09-2006 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/index.php
otterrai info a non finire. x i km che percorre tuo papà lascia perdere il diesel, risulterebbe solo una spesa aggiuntiva. Pe proprio proprio vuole usare ilmotore da trattore ti consiglio l'mjet da 75 cv, è più elastico e pieno a bassi giri... sulla gp c'è l'annoso problema del vuoto del 90cv a bassi giri. Le dotazioni che hai postato sono buone, il consiglierei a qualsiasi persona li Blu&me, ma poi bisogna vedere.... e la freeride come allestimento, no? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e poi se ti vengono addosso non puoi neanche farti dare i soldi per il colpo di frusta
![]() Comunque mi pare una config strana.... non capisco: cerchi e minigonne (vuol dire che all'estetica ci tieni) e poi metti i paracolpi laterali in plasticaccia nera!?!? Fossi in te piuttosto opterei per un clima automatico ed interni in pelle abbinati al cambio robotizzato e agli specchietti..stop |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x' alla fiat son diventati come alla vw o le crucche in genere, a pagamento un sacco di caxxate |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ah scusate ho sparato una ca@@ata....
pensavo che gli optional a pagamento fossero non compresi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a, PS: se non perchè ti piacciono esteticamente lascia perdere le fasce paracolpi. Le ho messe (vedi il mio 3d) e non servono a NULLA, ma proprio a NULLA!! la carrozzeria è troppo bombata
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli interni in pelle non mi piacciono tanto e, sempre per rispondere a pagghi, al MJ da 75 cavalli non è abbinato il cambio robotizzato.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
azz... non ci avevo fatto caso....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.