Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2006, 13:59   #1
Adrammelech88
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
double domanda!!CAE e Galileiana di Padova!!

ciao a tutti qualcuno ha sostenuto il Cambridge advance english????
mi potrebbe raccontare la sua esperienza??

e qualcuno sa qualcosa della galileiana di padova???????conoscete qualcuno che ci va???????????grazir
Adrammelech88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 17:42   #2
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Ho un amico.. Che vuoi sapere? E' una scuola d'eccellenza, come il Sant'Anna e la Normale a Pisa. Per entrare stessi requisiti, media maggiore del 27, in corso e nessun esame sotto il 24. Naturalmente per entrare ci sono test d'ingresso.
Old 01-10-2006, 19:43   #3
Adrammelech88
Junior Member

se gli esami per poter accedere sono particolarmente difficili...a me dalle prove che possono essere scaricate nel sito non sono sembrate impossibili...anzi...

più che altro quelli orali come sono???grazie!
Old 02-10-2006, 14:25   #4
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
un mio amico ha fatto il test alla normale di pisa, è rimasto fuori per UN POSTO, passato da uno al 99% raccomandato, allora ha "ripiegato" sulla galileiana..

forse è meno importante e famosa - almeno dalle mie parti, visto che sto a 50km da pisa si e no - ma ti da cmq una preparazione superiore a quella delle normali univerisità

[edit]= per farti capire il tipo, lui è dell'85 e ha fatto l'esame di maturità al classico, come seconda prova era uscito GRECO, i prof consegnano il compito, leggono la versione e lui ad un certo punto si alza e fa "qua c'è un errore, non ve ne siete accorti?!".. tutto il team di prof di greco si mettono alla ricerca dell'errore che effettivamente era prensente -una scemata, mi pare mancasse una lettera o un accento..

Ultima modifica di Mr Hyde : 02-10-2006 alle 14:28.
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 17:36   #5
Adrammelech88
Junior Member

...no io non voglio tentare alla normale...però sono abbastanza sicuro di poter entrare alla galileiana...ho fatto le prove e non ho avuto problemi!!qualcuso sa qualcosa sull'orale???
Old 03-10-2006, 18:23   #6
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da Adrammelech88
...no io non voglio tentare alla normale...però sono abbastanza sicuro di poter entrare alla galileiana...ho fatto le prove e non ho avuto problemi!!qualcuso sa qualcosa sull'orale???
Non è così facile, fidati. E ti parla chi è entrato al Sant'Anna.
Old 08-01-2007, 17:05   #7
Adrammelech88
Junior Member

davvero?

davvero sei alla sant'anna??e x cosa sei entrato?ingegneria?
cmq io sto facendo le prove e quelle di fisica e chimica mi sembrano fattibili...non dico una passeggiata...ma d'altronde ho 5 ore a disposizione...più che sufficiente!...wow...sai sarebbe il mio sogno entrare alla galileiana e fare scienze dei materiali..!!

ah scusa x averti risp tre mesi dopo!!!
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Intel brevetta XBM: la nuova memoria pun...
Film prodotti con l'IA: Disney, insieme ...
Reinstallare Windows senza chiavette o s...
Apple racconta il suo vantaggio nell'AI ...
Cisco Cloud Control, una cabina di regia...
Il software che controlla le Fab va in p...
Il settore tech è il primo bersag...
Windows 11, corretto un bug che poteva o...
X introduce nuove funzioni per i video c...
Blue Origin sta costruendo diversi lande...
DeepSeek avvia lo sviluppo di un chip pr...
Le offerte migliori ora su Amazon sugli ...
Fino a un petabit al secondo! Il piano d...
Cisco punta tutto sull'IA: tutti i 90.00...
Intel Nova Lake riporterà il supp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP