|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
lettera di impegno per ottobre, ma ancora non ha firmato ilcontratto
Mio fratello ha avuto una lettera di impegno per un contratto a tempo indeterminato ad iniziare dal 2 ottobre.
Finora sta lavorando per quella società a progetto. Lui ha firmato questa lettera di impegno, ma visto che domani è venerdi, e il nuovo contratto inizia lunedi prossimo, non ha visto nè firmato ancora il nuovo contratto. Nè la società si è fatta sentire (anche lui è un consulente, quindi sta ogni giorno dal cliente). Se entro lunedi non ha saputo nulla, deve andare lo stesso a lavoro? Come mai ancora non l'hanno chiamato?
|
|
|
#2 |
|
|
Una lettera di impegno è comunque vincolante per entrambe le parti, quindi tuo fratello si deve presentare.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ne abbiamo discusso a cena.
Domani chiamerà direttamente il suo responsabile per capire cosa devono fare. Ma io mi domando: non è strano che non l'abbiano ancora chiamato? Cioè, per capire, è una cosa legale che lunedi si presenti a lavoro senza aver firmato ancora nulla?
|
|
|
#4 |
|
|
Ma se ha già firmato una lettera di impegno , e già lavorava a progetto nella stessa azienda, si deve presentare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.