|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
bicchieri di cartone take-away
ma da voi si usano i bicchieri di cartone per le bevande calde da "passeggio", tipo Starbucks intendo? Io le ho viste solo in Inghilterra (sicuramente ci saranno anche in altri paesi però
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
penso che in italia non ti farebbero proprio entrare nei negozi con sti beveroni...
e direi anche PER FORTUNA che non esistono sti negozi come starbucks.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ne ho visto uno simile per il vin brulè in montagna, purtroppo non grande come quelli di starbucks
ma per altri scopi per fortuna nulla
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
... che spreco queste cose "usa e getta" ... ma nessuno ci pensa dove vanno a finire una volta usati ??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq lei cercava solo i bicchieri
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
qui in olanda quando fanno le grandi manifestazioni, compri la birra per strada, se la birra costa 2 euro la paghi 3 l'euro in piú te lo ridanno quando porti il bicchiere perche' lo lavano e lo riusano... i bicchieri sono di plastica dura
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
da mac donald t danno il cappuccio nel bicchierozzo di cartone
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Il mese scorso ero a NY e la mattina il programma prevedeva: sveglia alle 8.30, doccia, alle 9 fuori dall'albergo, sosta da starbucks: tall hot coffee + blackberry muffin, camminata per la città con immensa goduria caffettosa.
Anche a me non piaceva il caffè americano, ma un volta entrato nell'ordine delle idee che loro bevono come fosse una bibita e non come lo beviamo noi ho imparato ad apprezzarlo, e ora sto pensando di prendermi la macchinetta per il caffè americano. In più la miscela dello starbucks mi piaceva un sacco. Non so se si è capito ma mi piacerebbe trovare gli starbucks anche qua, tanto fanno anche il caffè espresso, e poi il frappuccino è troppo buono Cmq anche un USA in molti negozi è vietato l'ingresso con cibo/bevande...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Quelli di Starbucks son + spessi?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Qui in Italia si usano meno, ma se hai un linos coffe shop nei dintorni, li ti danno il beverone di quello che vuoi.
Io vado matto per il MaxiMug in inverno e l'Ice capuccino in estate |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sta cosa del bicchiere da restituire c'era in germania tipo 6 o 7 anni fa quando andai su coi miei...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.