|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[Chiesa] Il Papa è scatenato...
Preso da qua :
Quote:
Peccato che augurargli una bella distrofia muscolare sia contro il regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
islam, cristianesimo, induismo, religioni orientali, tanti nomi e tante parole per circuire gli uomini, comandarli e non farli ragionare con la propria testa!
oggi abbiamo anche gli islamici che sono ancora piu invasivi dei cattolici, ed i comunisti che fanno? invece di dargli contro li supportano! non ho mai capito perché i comunisti accettano intrusioni da parte degli islamici e non ne accettano da parte dei cattolici! me lo spiegate? personalemente dovrebbero sparire tutte le religioni
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non c'è nessun doppiopesismo, islamici o cattolici per me pari sono: facciano quello che vogliono, basta che non impongano niente agli altri. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ai loro paesi non puoi fare niente e qui ora non li si può neanche contenstare, doppiopesismo si altro che no
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che cavolo c'entrano i comunisti con questo thread? Io l'ho scritto per parlare delle posizioni assunte dal Papa, non per aprire l'ennesimo polemicozzo politico! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
perché il papa no e le altre religioni si?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ecco bravo, allora che cortesemente il papa si limiti ai suoi accoliti e non vada a toccare le corde dei politici che per come siamo messi noi potremmo benissimo rimettere tutto in discussione e rendere l'aborto illegale. e questo la santa sede lo sa, batte il ferro caldo non a caso. nulla in contrario a che i cristiani credano sia un omicidio ma almeno fare lo sforzo di capire che non siamo tutti cristiani male non farebbe. |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
....mi sembra un tantino esagerato...anche perchè a parte le sofferenze del bambino/a...ai genitori dello sfortunato/a...rimarrbbero tutti i "guai" che ne conseguono..e anche tutto l'amore di questo mondo...non potrebbero alleviare le sofferenze e gli sforzi economic a cui andrebbero incontro...dura a dirsi...ma meglio abortire in mancanza in questi casi...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
personalemente dovrebbero sparire tutte le religioni