|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
info new palmare!
sono in procinto di acquistare un palmare, e la mia scelta definitiva è caduta su questo:
Asus A730W (usato a 250 €) l'uso principale è lavorarci come agenda portatile, obbligatorio il wireless, il gps è secondario. ho anche notato che ha il processore intel a 520 Mhz a differenza di quasi tutti gli altri che lo hanno a 400 o 416! dato che sarebbe il mio primo palmare che ne pensate, se avete da consigliarmi altre cose proponete pure? il prezzo deve stare sulle 350 €!!
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 28-09-2006 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
stavo vedendo anche il dell x51v ( nuovo a 366 €) che ne pensate?
ha di pro: il procio molto + veloce solo che non ha la fotocamera! che scegliereste voi?
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 28-09-2006 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Ho avuto sottomano un Asus A730W (usato) ed ha veramente poca autonomia...non arrivava ad 1 ora di utilizzo.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi me lo sconsigli?
allora punto su dell o hai da consigliarmi qualcos'altro? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
generalmente le forocamere installate sui pda fanno semplicemente schifo ... quindi anche se non ci fosse non perderesti granche' .....
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
alla fine ho deciso di prendere il dell, al prezzo di 369 € in un negozio.
lo compro lì perchè nel prezzo sono compresi: Base docking USB con slot per batteria di riserva per collocare l'Axim sul tavolo in modo sicuro [48,00 €] Cavo di sincronizzazione da viaggio USB per sincronizzare e ricaricare il palmare Axim [18,00 €]. che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi scegli chi ti fa il prezzo migliore.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dove lo trovo il numero telefonico?
ho girato tutto il sito ma non riesco a trovarlo!!! EDIT: trovato......... era scritto in piccolissimo in alto!
[TE+sped] Draytek Vigor 2830n plus [TE+sped] Belkin AV360 ingresso hdmi su imac (imac come monitor) [TE+sped] cerco hdd sata e ssd sata Ultima modifica di Art83 : 28-09-2006 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho chiamato e mi hanno detto che il prezzo è quello dell'offerta quindi 366 e che già è compresa nella confezione tutto.
solo che ora ho un dubbio: in pratica ho notato che ha il wifi solo b e non b+g (ciò implica che al max vada a 11 Mb, influisce o no?) cioè vado per un modello con wireless anche g o va bene anche questo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.