|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Problema gravissimo!!!
raga sono disperato!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Praticamente non riesco più a vedere i video!! Ogni volta che cerco di aprire un file video il pc mi va lentissimo e poi si blocca costringendomi a ravviare! ![]() Ho provato di tutto: cambiato i driver della scheda video, ho installato dei codec audio/video, ho aggiornato windows media player, ecc... Come devo fare per risolvere questo problema senza formattare? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
hai provato con programmi diversi da windows media player?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
disistalla tutti i codec che hai messo, ti hanno causato problemi di compatibilità.
![]()
![]() |
#4 |
|
ho provato con altri riproduttori ma capita sempre la stessa cosa.
![]() ora provo a disinstallare tutti i codec... ma devo togliere anche i driver della scheda video? |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
togli tutto!!
il consiglio migliore è quello di togliere tutto ed installare i nuovi componenti uno ad uno per verificare la compatibilità. Continua finchè non otterrai una versione stabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
e, scusa se mi pèermetto, la prossima volta usa titoli più comprensibili.
Comunque fai comne ti hanno detto togli tutto, poi installi i driver e vedi se ti danno problemi, se va tutto ok, vai avanti
![]() |
#7 |
|
ho cancellato tutto ma il problema persiste!
![]() ho fatto una scansione con gspot e mi ha trovato 154 codec installati! ma ora come li cancello? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.