|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
guardate sto pc tedewsco!!! O_O
http://translate.google.com/translat...language_tools
possibile mai che in italia io non riesca a trovare un pc sui 500 euro che monti un conroe?? mentre in germania te li buttano appresso?? che ne dite del pc nel link sopra? come caratteristiche ci vale? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
l'hd è molto piccolo...inoltre la scheda video è integrata...calcolando che in germania i prezzi sono più bassi...bhè direi che non è un prezzo eccezzionale...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per un italiano si pero'...non credi?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
eccoti la config versione all'italiana
ASUS 775 P5VD2-MX 60€ (vga integrata) E6300 boxed 180€ 2x512 DDR2 A-data PC667 105€ (queste sono più veloci delle "tedeske") HD Maxtor 80gb sata 2 45€ case + ali 50€ (se ne trovano anke a meno) Masterizzatore DVD Pioneer 45€ TOTALE: 485€ (ho usato il motore trovaprezzi) questo PC rispetto al tedesco ha: +) RAM + veloce +) Masterizzatore DVD al posto del semplice lettore DVD
trattative <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 27-09-2006 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Direi che l'acquisto on-line non è cosi conveniente come sembra che sempre qualche fregatura dietro l'angolo e di post qui ne sono stati aperti a bizzeffe. Basta farsi una bella lettura nei sotto-forum giusti di hwupgrade
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
+ dogana acquisti all'estero = 0€ dato che i prezzi sono tutti italianissimi presi da shop italiani +tempi consegne = max 4giorni dall'ordine se la merce è disposnibile (parlo di negozi seri fregature = non ne hai se ti rivolegi presso negozi seri pakki fasulli = c'è l'assicurazione sul pacco ke copre ogni "danno" o "furto" pagamento = contrassegno +5€ e quando arriva il pacco controlii se è integro e poi paghi. anke io ero molto scettico, ma vista la grande disponibilità dei negozi on-line rispetto a quelli sotto casa, visti i prezzi molto convenienti, ormai compro solo in internet. P.S. se ti serve qualke shop fidato inviami un PVT
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.