|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
cosa mi consigliate???
vorrei sapere un po di titoli su giochi a 2 ruote recenti!!!! grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
il video interattivo de:
"me sul motorino" in pratica dei dvd dove a seconda delle scelte che fai io prendo una strada col motorino ed eseguo determinate azioni e scelte di vita molto carino te lo consiglio poi "me sul motorino 3" dove inizio a dare mazzate alla gente col catenaccio dal motorino il 2 te lo sconsiglio in quanto nn contiene scene di nudo come il 3 e nn ha il carisma dell' 1...inoltre è una storia a se
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
(cit.)comunque penso (penso che esista anche per pc )che moto gp 3 sia un buon titolo
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
nelle ultime settimane sono usciti:
SUPER-BIKE: RIDING CHALLENGE e DUCATI WORLD CHAMPIONSHIP Il primo possiede circa 40modelli di moto di un pò tutte le marche, ed è un SIMARCADE... nel senso che non è proprio un arcade al 100% ma ha una piccola percentuale di simulazione... divertente lo trovi a 29.90€ per PC Il secondo invece è un puro ARCADE, utilizzi 70 moto ma solo della DUCATI. Costa 19.90€. In giro puoi anche trovare MOTOGP 3 (o i precendenti)... il 3 con la grafica si difende ancora bene, ma è un gioco ARCADE pure quello e ricalca il campionato delle motogp. Ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

(
)
)che moto gp 3 sia un buon titolo