|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Info DVD-RW su box 5.25 usb
causa posizione scomoda del case volevo comprare un box ata -->usb2 per il mio masterizzatore nec 3520
visto pero i prezzi nn proprio bassi prima di prnderlo cercavo queste info - la masterizzazione nn è influenzata dal usb è quindi nn è che viene peggio(che ne so maggiori buffer underrun o cose cosi)? - è possibile flashare il firmware del nec via usb? -è possibile usare l'utility di nero drivespeed per impostare la velocita di lettura sul drive nel box? - in generale ci sono differenze di utilizzo con win rispetto la classico ata su mobo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
proprio oggi mi è balenata l'idea di trasferire i lettori all'esterno.. vediamo se risponde qualcuno..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
un'altra cosa..
se devo installare windows è possibile tramite porta usb? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
@ Micene.1
1 - Non è influenzata. 2 - Si. Ho notizia di uno che l'ha fatto. Ma lo sconsiglio se possibile altrimenti. 3 - Non saprei. Prova! 4 - Direi di no a parte forse la 3. @ Sgt. Bozzer Cosa intendi? Usare i il master su USB come lettore da cui installare il SO su HD interno? Mi sembra di si se il bios prevede l'avvio da sorgente USB. Se invece intendi installarci un HD su USB ed in quello installare il SO...no (a quanto mi risulta).
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prestazionalmente non cambia nulla giusto? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quelle del masterizzatore?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se qualcuno che ha un box montato fa un attimo sta prova con drivespeed...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
gia che ci sono mi rispondo se a qualcuno puo essere utile : si drivespeed funziona perfettamente con il drive usb e almeno sul mio master ho anche effettuato senza prob il cambio di firmware
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e ancora lascio per i posteri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.