|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Roma + sped] Vendesi pc completo
Salve a tutti
causa necessita di liquidi do via il mio pc cosi composto: case Centurion interamente in alluminio con finestra laterale (fatta ad arte da me) p4 3ghz lga775 1mb di cash + ventola sk madre Epox 5wla+ (http://www.epox.nl/products/view.php?product_id=284) 1 gb ddr2 512 mb twinmos 512 mb hyperX kinstone masterizzatore dvd Nec 16x Sk Video Asus 6600gt extreme ed 128mb tastiera ergonomia mouse logitech ottico casse creative 4.1 schermo lcd samsung SyncMaster 570S tft senza base hd maxtor 160gb sata cavi uv reactive e neon rossi ed uv alimentatore spendibile da 450w Totale 650€ + ss ed ecco le regole: 1) coda max di 24 ore 2) vi pregherei di non sporcare il thread con flames o inutili messaggi, per quelli in caso ci sono i pvt o le mail private 3) se il prezzo non vi sembra in regola con il forum vi pregherei di farmelo sapere in pvt 4) non smembro 5) il pc è in vendita altrove, quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita. (naturalmente avvertendo evntuali interessati per tempo) Detto questo vi saluto e vi informo che vendo anche componentistica per sistemi a liquido QUI un saluto a tutti Alessio
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up per me!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
io ci provo lo stesso!!!
se caso mai smembri sarei interessato alle ram
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quanto solo per l'lcd?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Salve!
nonostante i buoni tentativi non mi posso permettere di vendere al dettaglio, spero capirete che per totale mancanza di tempo non posso protrarre una vendita per qualche mese (nonostante ci andrei probabilmente a guadagnar di piu) Se vi mettete d'accordo e prendete il pc tutto assieme saro felice di spedire a pezzi, ma altrimenti mi vedo costretto a non poter soddisfare le vostre pur gentili richieste un saluto Alessio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.