|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quale software per recupero hd?
ciao...ho collegato tramite usb l'hd esterno (un maxtor da 200gb) e mi da questo messaggio:
Impossibile accedere a F: La directory o il file è danneggiato e illeggibile ho provato a usareStellar Phoenix ma è da 24ore ad ancora non ha finito avete suggerimenti per un altro software? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Penso sia preferibile agire con HD collegato direttamente alla scheda madre per il recupero dati. Prove pure gli altri menzionati nelle FAQ.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
E' successo anche a me la settimana scorsa.
Maxtor esterno pata usb 250 piatti rovinati con testina che saltava. L'ho estratto dal box e collegato in pata ide. Con getdataback e soprattutto gruppo di continuità (altrimenti se si spegne perdi tutto il lavoro e devi ricominciare da capo...) 72 ore.. Per cui mettiti il cuore in pace e attendi... Io alla fine l'80% l'ho tirato fuori.. ed è mancata la corrente 2 volte...!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.