Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2006, 15:29   #1
shmk
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Microsoft Habu | Razer Copperhead

In base alle news sull'Habu secondo voi è meglio aspettare l'uscita di quest'ultimo oppure comprare subito un Copperhead?

L'Habu avrà caratteristiche migliori del Copperhead (considerando anche costo/prestazioni)?

Essendo un prodotto Microsoft saranno risolti tutti quei problemi di drivers che affliggono alcuni utenti con il Copperhead (tipo il mouse che scompare e bisogna staccare e riattaccare l'usb)?
shmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 22:08   #2
shmk
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Microsoft ha fissato come prezzo standard 64.90€, secondo voi questo prezzo sarà "reale"?
Verrà mantenuto o come al solito in Italia costerà il doppio rispetto ad altri stati (tipo la Germania)?

http://www.microsoft.com/italy/annun...mingmouse.mspx
shmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 15:24   #3
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Iscritto dal: Jan 2006
anche io sono indeciso se prendere il copperhead o l'habu.. qualcuno ci aiuta?
Vorrei vedere le foto dell'habu, in particolare dei tasti laterali intercambiabili
Old 29-10-2006, 20:25   #4
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
anche io sto pensando seriament edi comprarlo
anche perchè cerco un mouse con tecnologia laser con una ottima precisione per i giochi e che sia con il cavo perche non amo il wireless col mouse...

alternative???

cmq sembra molto bello anche come estetica
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 21:15   #5
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
io comprerei il copperhead in quanto quest'ultimo dovrebbe avere una netto abbasso di prezzo
Old 15-01-2007, 16:15   #6
Reptile1
Member

L'Avatar di Reptile1

Iscritto dal: Jun 2005
Salve ragazzi... l'ho comprato alcuni giorni fa... a livello estetico è molto bello, ma non mi trovo molto bene a livello funzionale.Niente da dire per quanto riguarda le caratteristiche tecniche,solo a livello di impugnatura non "lo sento bene" e faccio fatica ad abituarmi...prima di prendere questo avevo un mouse da quattro soldi ma non aveva una forma Assimmetrica come questo e mi trovavo molto meglio....
Reptile1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 16:25   #7
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Reptile1
Salve ragazzi... l'ho comprato alcuni giorni fa... a livello estetico è molto bello, ma non mi trovo molto bene a livello funzionale.Niente da dire per quanto riguarda le caratteristiche tecniche,solo a livello di impugnatura non "lo sento bene" e faccio fatica ad abituarmi...prima di prendere questo avevo un mouse da quattro soldi ma non aveva una forma Assimmetrica come questo e mi trovavo molto meglio....
E allora dovevi prendere il copperhead a quel punto... Sono identici cambiano solo metodo di impugnatura e l'estetica. Ma il copperhead non impone nessuna presa particolare, è sobrio e lineare con una linea asciutta che ti permette di impugnarlo come vuoi tu.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 16:32   #8
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320543

per l'impugnatura è solo questione di "come ti trovi meglio"

io, ad esempio, senza l'asimmetria del mouse nel gaming mi trovo peggio...
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 17:28   #9
Reptile1
Member

L'Avatar di Reptile1

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
E allora dovevi prendere il copperhead a quel punto... Sono identici cambiano solo metodo di impugnatura e l'estetica. Ma il copperhead non impone nessuna presa particolare, è sobrio e lineare con una linea asciutta che ti permette di impugnarlo come vuoi tu.
Hai proprio ragione mi rendo conto che ho proprio sbagliato acquisto,a questo punto lo vendo e mi prendo il copperhead .....peccato perchè ha solo una settimana di vita e funziona benissimo....
Reptile1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 17:45   #10
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Hai proprio ragione mi rendo conto che ho proprio sbagliato acquisto,a questo punto lo vendo e mi prendo il copperhead .....peccato perchè ha solo una settimana di vita e funziona benissimo....
Mi dispiace.. forse avresti dovuto guardare meglio le foto o informarti meglio sui thread che puoi trovare in questa sezione.
Sono cose che succedono, a cui è possibile riparare
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Android Auto, il nuovo lettore porta in ...
I nuovi MacBook con display OLED potrebb...
Windows 11: l'aggiornamento KB5124010 fa...
iPhone Duo, la pellicola protettiva del ...
Memorie più costose, NVIDIA aumen...
TSMC potrebbe affiancare Intel nel proge...
Windows 11, un solo simbolo può risparmi...
Niente cloud, niente abbonamenti, niente...
Prime o meno, Amazon è piena di o...
Kindle in offerta: e-reader base a 89€ e...
Hackerato l'account ufficiale Microsoft ...
Tutti i dispositivi Ring: videocamere 2K...
Memorie HBM, la domanda si concentra su ...
Dash cam 70mai 4K da 74,99€: A800 Nano, ...
Nuovi rincari da Fastweb: l'operatore ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian