|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
posizione jumper master - slave
Salve amici
spero che qualcuno di voi possa darmi una dritta in attesa della risposta della Philips. Ieri ho comprato un masterizzatore in versione bulk ma purtroppo sull'involucro mancano le incisioni rigurdanti la posizione del jumper per configurarlo in master o in slave, sapete se c'è una regola fissa oppure qualcuno ne ha uno uguale per potermelo dire, il masterizzatore dvd è il Philips PBDV1668B/00 Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Cerca il manuale su Internet, con google metti il modello e scarica il manuale.
Ma dovrebbe essere come gli altri CD-Rom |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non l'avevo messo nel messaggio ma l'ho gia fatto dal sito della Philips ma l'Acrobat reader mi dice che c'è un errore e non lo apre
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
be come ti e stato detto dovrebbe esere come gli altri cioe quello piu a sinistra
ma anche se lo colleghi sbagliato non capita niente non e che si guasti al limite non ti si avvia il pc puoi fare varie prove poi lo vedi al limite dal bios grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Io so che in ogni masterizzatore sono incise le tre impostazioni nella scocca
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.