|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'aria di Genova fa male: da bancario a "black bloc"
Da La stampa del 21/9/2006 Sezione: Torino cronaca Pag. 47
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
forse è diventato balck-block proprio dopo aver visto le porcherie del signoraggio da vicino
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
I fatti lo dimostrano chiaramente. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso non esageriamo Pero' il poliziotto deve pagare, non esiste che un appartenente alle forze dell'ordine possa usare questa sorta di giustizia sommaria impunemente. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ho avuto un amico che è stato pestato, umiliato, fatto spogliare, e tenuto, fermo nella stessa posizione (mani alzate appoggiato ad un muro), senza possibilità di andare in bagno, mangiare, dormire per oltre 15 ore..
E vi assicuro che è una di quelle persone che definire "pacioccone" è poco, chiamato ciccio dagli amici per i suoi modi di fare veramente pacati... Mi schifa pensare che persone che abbiano compiuto atti simili non verranno punite, e mi schifa pensare che sia potuta succedere una cosa simile... Un compagno delle superiori, ex stuedente, i giorni prima del G8 venne a trovare i prof e le bidelle a scuola (lavorava nelle forze dell'ordine) e disse, testuali parole, giorni prima "li massacriamo" e "vedrai che culo che gli facciamo" Non è stato perso il controllo della situazione, fù una cosa programmata e voluta, e già saputa da chi doveva parteciparvici...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
http://www.amnesty.it/pressroom/ra20...ml?page=ra2006
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quello che vorrei sapere è chi gli ha ordinato di farlo , vorrei vedere chi ha deciso il pestaggio brutale e a sangue freddo di tanta gente , anche se mezza idea ce l' ho già , vorrei vederlo scritto su bianco il suo nome .
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
A molti sfugge un piccolo particolare, per quanto una persona possa essere un criminale non merita ne di essere percosso ne di essere umiliato... ha sbagliato? perfetto sconterá la sua pena che consiste nella mancanza di libertá... Alla luce dei recenti fatti di genova e pestaggi vari, dei quali molti nn vengono denunciati, ovviamente é la parola di un criminale contro la parola di agenti di polizia, credo che parte delle forze dell'ordine piu' che appartenere allo stesso corpo facciano un associazione a parte contro i diritti umani... Spesso leggo gente che dice di voler castrare i pedofili, bhe farei la stessa cosa con questa gente... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Orgoglioso di essere italiano |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il punto chiave..che andrebbe spiegato a fondo e in maniera decisa ai bambini fin da quando iniziano ad andare all'asilo...che le mani non si alzano mai, nemmeno sul tuo peggior nemico. ci sono altri modi di ottenere giustizia.. ma chiaramente sono un folle visionario, sarebbe reprimere la bestialità dell'uomo, e a molti non fa comodo. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi in olanda hanno uno cosa molto particolare, se ti beccano piu' di 2 volte con lo stesso reato, e in olanda per farti arrestare ce ne vuole, lo stato puo' darti una ragione sociale particolare, nel senso che tu diventi come proprietá dello stato, lui decide se devi stare in prigione o libero, se ti liberano questa ragione sociale continua ad esistere ad esempio combini una rissa o fai qualcosa che non va? diretto in galera senza processo, lo stato dispone di te come meglio crede essendo tu un pericolo per la societá, e questo dura finché non lo decide lo stato, pensa una mia amica é segretaria di un giudice al tribunale e mi racconta che la gente preferisce o meglio patteggia con 10 anni di carcere piu' che avere quella ragione sociale particolare... Se vigessero le stesse leggi non so cosa accadrebbe... sicuramente la gente ci penserebbe due volte prima di fare qualcosa! e poi quello che odio é il fatto che persone che devono proteggere la tua incolumitá si comportano come perfetti criminali, non capisco perche' io debba avere paura delle forze dell'ordine... quando ti fermano sempre con quel tono arrogante e da superiore, qui in olanda quando ti fermano per un controllo la prima cosa che ti dicono é quella di scusarsi per il disturbo che ti stanno creando... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi, leggendoti, non capisco perchè non si prende il sistema sociale e giuridico olandese e lo si copia per filo e per segno. perchè sarebbero cazzi amari per quelli che in questo stato di cose ci sguazzano. in Italia serve la rivoluzione. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Pensa che un amico di un mio amico che ha uno zio in america(il famoso zio d'america Paura Hai ragione,tutto programmato Giuro!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

Adesso non esageriamo