|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Virtuadub MPEG 2:non mi permette il direct stream copy di un film:possibili cause??
Virtualdub per avi non mi permette (ho provato varie volte) di fare il direct stream copy dopo avere editato un video registato dalla mia scheda tv.Ho provato con un salvataggio in avi normale ma me lo ha salvato in 70 giga..(ASSURDO).Poi ho riprovato seguendo questa guida :http://www.gratisdivx.com/articles.asp?id=54
Il problema è che mi esce il messaggio che dice the source video uses a compression algorithm which is not compatible with avi files..Forse una volta finita la registrazione devo modificarlo in avi normale?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Non si può fare il direct stream copy con dei files mpeg, devi fare una compressione in divx, xvid o con il codec che preferisci. Se vuoi fare solo il cutting puoi usare mpeg vcr o mpeg2cut.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Capisco.Grazie tante.MOLTO GENTILE!!ora provero.ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.