|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Aggiornamento DVD del notebook
Salve a tutti i possiedo un notebook ASUS Z9200va vorrei aggiornare il firmware del masterizzatore perche non mi fa masterizzare i Verbatim alla velocità giusta, mi da solamento 2x, e poi anche perche mi da problemi sulla masterizzazione ad 8x con tutti i dvd, cioe me li brucia, e mi constringe a masterizzarli a 4x per una durata di circa 30-35 minuti strano vero?
Allora vorrei provare ad aggiornare il firmware mi aiutate per piacere? Vi ho scritto sotto tutto quello che mi è comparso facendo una scansione con Sandra 2007 ok? "SiSoftware Sandra Informazioni Generali Controller : 0 Bus : 0 ID Destinazione : 1 Unità Logica N. : 0 Funzionalità Generali Canale : Slave Tipo : ATAPI Rimovibile : Sì Presente : No Modello : TSSTcorpCD/DVDW TS-L532A Revisione : TI51 Numero Seriale : 5543200070 Versione ATA/ATAPI Approvata : 7.26 Dimensione Cache : 2MB Funzionalità di Lettura CD CD-ROM : Sì CD-R : Sì CD-RW : Sì Multisessione : Sì Audio Play : Sì Funzionalità Masterizzatore CD CD-R : Sì CD-RW : Sì Funzionalità di Lettura DVD DVD-ROM : Sì DVD-R : Sì DVD+R : Sì DVD+RW : Sì DVD+R DL : Sì Funzionalità Masterizzatore DVD DVD-R : Sì DVD-RW : Sì Proprietà Tipo Richiesta CMD : DRQ Accelerato Dimensione Pacchetto CMD : 12 Supporto IORDY : Sì IORDY Disattivabile : Sì Supporto LBA : Sì Supporto DMA : Sì Funzionalità Supporto S.M.A.R.T : No Supporto Protezione : No Supporto Risparmio Energetico : Sì Supporto ACPI Power Management : No Power-up in Standby : No Interfaccia Pacchetto Comandi : Sì Media Rimovibile : No Buffer Look-Ahead : No Cache Write-Back : No Area Protetta Host : No Microcode UpData : No Gestione Acustica : No 48-bit LBA : No Configurazione Overlay Periferica : No Funzionalità Attive Risparmio Energetico Attivato : Sì Interfaccia Pacchetto Comandi Attivata : Sì Modalità di Trasferimento Supportata Ampiezza : 16-bit Massima modalità PIO : PIO-4 Massima modalità DMA SW : SWDMA-2 Massima modalità DMA MW : MWDMA-2 Massima modalità UDMA : UDMA-2 Modalità di Trasferimento Attiva Modalità Attiva : UDMA-2" Se constate qualche problema ditemelo e per favore spiegatemi anche come fare a risolverlo vi ringrazio a priori a tutti!! Softino! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ci sono due file nel file compresso:
A209AUTO A209RPC1 perche questi due? cosa significano? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.