|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Il mio gioco ipod non funziona più
3 Giorni fa ho scaricato da itunes music store il gioco Vortex per l'ipod; mi è da subio piaciuto e c'ho giocato abbastanza intensamente fino a ieri sera quando ha deciso di non funzionare più.
In pratica quando lo avvio viene fuori l'immagine del caricamento e poi si riavvia l'ipod come quando si tiene premuto il tasto centrale + menu! E' capito a qualcun'altro? Come posso fare? Ma soprattutto... chiamo l'assistenza apple e mi arrabbio??!?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non so bene come funzioni, ma non puoi reinstallarlo da iTunes? Probabilmente si è semplicemente corrotta la copia sull'iPod e basta rimetterlo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
ma quando l'hai scaricato il file si va ad "integrare con itunes (un pò come l'agg software) o è un file visibile?
che estensione ha? nn vedo l'ora che i giochi iniziano a "circolare"!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
speriamo.... nn mi va di spendere 5€ per un giochino!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
I giochi sono coperti da drm, è possibile attivarli su 5 computer. diciamo che funzionano allo stesso modo della musica.
Il problema è che il file lo vedi nella sezione "giochi" della libreria, ma non lo trascini sull'ipod come tutti gli altri media... diciamo che funziona come le foto; in pratica dal menu dell'ipod puoi scegliere quali giochi vuoi semplicemente selezionando il nome. In ogni caso vortex è davvero carino come gioco.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a risolvere togliendo il gioco dalla liste di quelli su ipod e successivamente rimettendolo. In compenso facendo così ho perso i salvataggi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.