|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
Nintendo Ds vs Psp
Che console mi consigliate di comprare, sia come prestazioni sia per reperibilità giochi. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Un Nintendo DS Lite+Passkey/Superpass/Superkey+Supercard Mini SD/Lite+MiniSD/MicroSD da 1 Gb
![]() ...e il divertimento...VOOLAAA... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
non per fare il rompiballe ma in giro ci sono altre discussioni simili... cominica a leggere quelle per farti un'idea, anche se alla fine la differenza la fanno i giochi...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
dipende...
Su psp hai moltissimi porting (alcuni dei quali fatti in maniera eccellente, come Outrun2006, Tekken, GTA, Winning Eleven), qualche inedito (Locoroco, Lumines) e dei grandi classici di "ritorno" (Ghost'n'Goblins, Medievil, Wipeout)... In più dovrebbero uscire Metal Gear, Final Fantasy, Gran Turismo, Silent Hill e forse ma forse forse forse Oblivion ![]() Se pensi: ma che palle, sempre la stessa zuppa... pigliati il ds ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
entrambe, usate.
io ho fatto così, prima il ds e ora la psp. perchè rinunciare a mario kart o a wipeout pure? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte il III appena uscito..ma anche uno spin-off del XII ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
Burnout Legend (Meraviglioso!) F1 GP Virtua Tennis Ridge Racer Outrun 2006 sto per prendere Wipeout Pure, ne parlano tutti benissimo, ma sono indeciso, vorrei anche Dragon Ball Z: Shin Budokai, ma.....forse li prendo tutti e due..........in fondo picchiaduro e velocità sono i miei generi preferiti su PSP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
psp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
DS
LO DICE UNO CHE HA LA PSP!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Il ds è la più grande console portatile di tutti i tempi.. poi vedi tu.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io però parlavo per esperienza personale.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Comunque il mio consiglio personale è: Nintendo DS.
Non che la PSP abbia particolari difetti, ha solo la sfortuna di essere uscita assieme alla migliore handheld di sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma GT esce o no per psp? è da quando avevo la 1.52 che sento dire "dai che con GT si avrà un umd DL e la psp andrà a 333 Mhz"
col DS questi problemi non me li faccio, metto la cartuccia e gioco in meno di 2 secondi.. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
Personalmente G6 lite, flashme e passa la paura ![]() ![]() Ovviamente fra le due il DS! ![]() La psp è bella e con un sacco di grafica ma il ds stravolge il modo di giocare e ha portato nel mercato giochi mai visti prima (Trauma Center è l'esempio più azzeccato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Città: roma
|
per prestazioni intendo giocabilità, grafica, non dover aspettare una vita per iniziare a giocare ecc...
Cmq grazie davvero, mi avete tolto un bel pò di dubbi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ti consiglio anche io il ds!
Avevo una PSP ma ora che ho il ds mi é tornata una gran voglia di giocare!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei andare troppo ot comunque ti dico un po di vantaggi: - Fa girare le rom da solo; per tutte le altre card serve flash (con cui perdi la garanzia e se non stai attento puoi danneggiare il ds) oppure pass (costa e succhia batteria); DS-X lo inserisci e giochi. - Consumo di batteria molto più limitato* (ricordo che con le flash cart tradizionali la batteria ti dura tra le 4 e le 5 ore) anche grazie all'uso del solo slot NDS - Compatibilità rom totale*; niente patch alle rom, niente aggiornamenti del firmware ogni volta che esce un gioco non compatibile - Compatibilità homebrew totale* e sistema operativo completamente skinnabile e con supporto allo scripting - Compatibilità con rumble pack, espansioni e qualsiasi altra cosa richieda lo slot gba - USB Debugging - feature irrinunciabile per chiunque voglia sviluppare homebrew - USB 2.0 Unico difetto: non è stata annunciata la compatibilità con le rom gba fin da subito. Dove ho messo l'asterisco è per dire che questo è quanto affermato dai produttori, quindi tutte cose che dovranno aspettare conferma dalle prime recensioni una volta uscito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
la psp con outrun 2006,tekken dr,metal gear operations,silent hill origin,gokumakaimura,loco roco ed exit,e' un oggetto da non sottovalutare.
il ds l'ho avuto,i primi 3 giorni wowwww,poi l'ho venduto vista la pochezza ludica disarmante dei titoli.... a parte i soliti noti ovviamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.