|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cellulari 3
Volevo un informazione, ma è vero che i cellulari brandizzati 3 e quindi bloccati nella possibilità di leggere schede di altri operatori, possono essere sbloccati legalmente dopo due anni dalla data di acquisto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
a me invece par di si. E' una operazione che fanno però loro...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
dopo la sentenza del 29giugno è legale sbloccarli, secondo ora basta ceh guardate in quasiasi negozio e i cellulari brandizzati 3 non sono così convenienti come una volta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la tre li sblocca a pagamento. piu tempo passa dall acquisto ma meno costa. ma costa. allatre lavora un mio amico.
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Quote:
insomma a me sembra che la convenienza ci sia, cellulari lg umts a 49 euro oppure nokia a 199 nn è che siano cattive offerte. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
guarda che per "sbloccare" i nokia devi andare a modificare il codice imei, almeno fino a un annetto fa' era cosi', e questo prevede una sanzione penale, mentre per sbloccare altri cellulari, ovviamente non in comodato d'uso, si modifica solo il software, e da quello che si dice nn è piu'illegale...
comunque ti consiglio di aspettare oltre alla sentenza una legge o qualcosa di simile...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.