|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
[Vicenza+Sped] Creative Zen Micro 6gb
Salve a tutti!
Vendo il seguente lettore mp3 creative: Zen Micro 6gb Colore NERO, completo di manuale, cavo usb, attacco da cintura, bustina nera, batteria NUOVA e cuffie philips. Vendo a 120€ + s.s. Spese di spedizione a carico del compratore. Precedenza consegna a mano in zona Vicenza - Padova - Verona Pagamento anticipato tramite postepay, bonifico bancario. Postepay: Dopo l'avvenuta ricarica spedisco, spese di spedizione 10€ Bonifico: Dopo aver ricevuto conferma di accredito dalla banca spedisco, spese di spedizione 10€. In vendita su altri forum, farà fede quindi la data e l'ora di prenotazione. In vendita anche al di fuori del forum. Potete vedere con chi ho conlcuso nel link in signa.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up prezzo trattabile!
Nuovo e mai usato!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
sono il tuo compratore! hai delle foto? io sono di vicenza quindi potremmo fare un ritiro a mano!
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
PS: Le cuffie sono originali? E a garanzia come sta messo? quando è stato acquistato?
la mia mail è [email protected] aspetto tue notizie!
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php Ultima modifica di jac.kal : 21-09-2006 alle 10:06. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
potrebbe interessare anche a me con scambio a mano, mi accodo e mi informo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
intanto coda!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Ha la radio integrata??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eccomi qua raga, scusate il ritardo per le risposte ma nn so perchè non mi arrivano le notifiche via mail
x jac.kal (solo per il nick ti meriti il lettore se vuoi fo una foto, nessun problema, le cuffie philips xchè le sue le ho cambiate, lo comprai l'anno scorso in questo periodo in uno shop online, di conseguenza è ancora in garanzia, ma nn ho lo scontrino. E' perfetto e usato troppo poco. Per gli altri: Si ha la radio integrata FM. Code: jac.kal radiovoice digital_brain Fatemi sapere!!
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hai la mia mail spedisci pure!...se riesci a fare delle foto abbastanza nitide te ne sarei grato!...si vedono delle foto in giro in cui nn si capisce nulla!
EDIT: io avrei un pò di fretta...nn è che riesci a spedirmi le foto così magari vengo li domani?
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php Ultima modifica di jac.kal : 21-09-2006 alle 18:30. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son appena tornato a casa, tra un'oretta ti sendo tutto ok?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mail inviata
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao, ho visto le foto...riusciamo a portare il prezzo a 90/100€....(dovrebbe essere il prezzo più diffuso)
se dici mi fai sapere dove ci possiamo trovare, io sono disponibile anche domani primo pomeriggio...
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ok faccio chiudere il thread e ci mettiam d'accordo per mail
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok.solo se ci vediamo domani e se mi assicuri che il lettore non ha graffi, non è rovinato e se funziona perfettamente!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si nn ha graffi e funge tranqui. ripeto, se ok concludiamo in pvt
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok! fatta! ci mettiamo d'accordo via mail...io sono online!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok
lettore venduto a jac.kal Potete chiudere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.