|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Se si rivotasse oggi..
Vedendo i primi 100 giorni del governo Prodi e ascoltando un po in giro le reazioni della gente,secondo voi se si rivotasse oggi vincerebbe ancora la sinistra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io li rivoterei... piuttosto di vedere al governo burleskoni preferisco farmi cospargere totalmente di miele e buttarmi in un parco zeppo di orsi affamati e api incazzate
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sicuramente no, sono troppo furbi gli itaGliani, dopo 5 anni di sfacelo, legiferazione ad minchiam e tutto il resto del puttanaio berlusconiano, sarebbe pronti a rivotarlo incantati da qualche promessa da marinaio col sottofondo di apicella. In fondo se quei geni della cdl non avessero cambiato la legge elettorale sarebbero al governo, cmq sono almeno riusciti a rendere difficilmente governabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Forse no.
E se avesse vinto la destra ci sarebbero state le stesse lamentele, e la gente avrebbe fatto vincere la sinistra. Con una percentuale di votanti prossima al 50% è chiaro che in molti si lamentano. Non c'entra niente chi ha vinto le elezioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non li ho votati e sono sempre più convinto che ho fatto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi fanno schifo entrambi.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
con le televisioni (minimo le sue 3) Silvio prometterebbe chissà che cosa di irresistibile (pensioni più alte, case per tutti etc etc), ricomincerebbe con gli spot farlocchi 24h/24h e rivincerebbe ![]() Finchè la cdl ha il potere televisivo è destinata a vincere sempre, e se perde perde di pochissimo, come l'ultima volta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
rivoterei a sinistra.....personalmente sono stato abbastanza soddisfatto
magari un po' di polso in più non avrebbe guastato, ma con la maggioranza che hanno... Ps ma è una mia impressione o da quando berlusconi ha chiuso un po' la bocca, i rapporti tra sx-dx sono più pacifici?
![]() |
#10 | |
|
Quote:
Sono fermamente convinto ke già dopo questi pochi mesi di governo di sinistra gli italiani non avrebbero più fatto lo sbaglio di votarli perchè ne hanno già fatti di danni...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io rivoterei Centrosinistra... ma temo che rivincerebbe Berlusconi.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un fatto che Berlusconi ha controllato, dal 2001-2002, cinque reti nazionali su sei.Raiuno e raidue con direttori suoi (del noce e marano), il cda della rai a maggioranza cdl;ha deciso tutto lui e ancora ha la maggior. nella rai. E' un fatto che B. ha epurato i giornalisti e i comici che parlavano dei suoi processi e delle sue magagne, come Luttazzi, Guzzanti, Biagi e Santoro, sostituendoli con i suoi nei telegiornali e nelle trasmissioni politiche (vespa anna la rosa mimun al tg1 e mazza al tg2).Questo perchè la gente non fosse a conoscenza delle leggi ad personam e dei processi che aveva in corso, sai, qualcuno sapendolo avrebbe potuto non votarlo. Il tg1 di Mimun è stato per anni un panino dove si dedicava il 70% di tempo alla cdl, il 20% al csx.Se ti leggi qualche articolo di Travaglio trovi i dati più precisi. Poi, chiediti perchè in NESSUN paese al mondo chi ha più di una tv può fare politica;non sarà perchè la usa per spostare valanghe di voti dalla sua parte? E' così semplice.. Ultima modifica di sander4 : 18-09-2006 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io rivoterei AN
![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Voterei di nuovo la sinsitra.
Posso dirmi per ora abbastanza soddisfatto anche perchè cmq se andiamo a vedere il governo sta seguendo il programma: -Le liberalizzazioni erano nel programma e hanno fatto il decreto. -Il ritiro dall'Iraq era nel programma e lo stanno facendo. -Una politica estera multilaterale e diversa era nel programma e infatti la stanno attuando con il Libano. -la legge sul conflitto di interesse era nel programma ed è stato presentato il disegno di legge che da sto mese verrà discusso in aula. -Anche il tanto discusso indulto cmq era nel programma e l'hanno fatto. Si stanno attenendo al Programma dell'Unione facendo quanto promesso. Sulla base di quel programma sono stati votati,al suo interno sono contenute le promesse fatte agli elettori e le stanno pian piano realizzando. Poi sinceramente se l'altra opzione è Berlusconi anche una cacca sarebbe preferibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq se non l'ho detto rivoterei il centro sinistra, ma non i partiti che hanno votato l'indulto eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
in realta' l'errore di tutti gli itaGLIani sta proprio nell'aver votato questo governo ...
E in quanto errore , di sicuro ci si metterebbe un gran rimedio ... si sa infatti che errare e' umano e in itaGLIa si sbaglia molto ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
e se uno dicesse le stesse cose sulla sinistra?? ci si accuserebbe all'infinito... eheh...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]() ma non sai che la RAI è bottino di elezioni? no? se la dx è al potere, RAI 1 lecca il ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
bene ti ribatto come il mio vicino di banco a scuola: "" -ci sono stati scioperi in tutte le categorie... dal tuo avatar dei della RnP? se si potrei chiederti i socialiti dove sono?? -era scritto anche in quello della CdL ed era stato stabilito 3 anni fa (era già chiaro quando ci si sarebbe tolti da quell'inferno) -in effetti aiutare Hezbollah è una politica "diversa". -la legge impedirà a Silvio di entrare in politica... con conseguenze ovvie. -indulto NON e sottolineo NON condiviso del 90 % (in lettere: NOVANTA) oppuro 9 su 10 se preferite i numeri piccoli... e io ti chiedo "perchè" alla tua ultima affermazione "" in effetti non mi pare abbia tutti i torti....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.