|
|
Risultati sondaggio: Quale scegliereste fra le due...???? | |||
Toyota Yaris |
![]() ![]() ![]() |
32 | 45.07% |
Lancia Ypsilon |
![]() ![]() ![]() |
39 | 54.93% |
Votanti: 71. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Yaris vs. Ypsilon
ciao a tutti, un mio amico deve comprare una macchina nuova (che userà anche sua madre), ma non voleva spendere molto, così alla fine ha optato per una yaris o per una ypsilon.
voi quale gli consigliereste dall'alto della vostra esperienza? in realtà lui è molto scoraggiato da questo: clikkami grazie a tutti per le vostre risposte
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Per me sono equivalenti, deve valutare le offerte che gli fanno e gli optional che si porta a casa con il budget che si è fissato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Come da richiesta ho aggiunto il sondaggio
![]() Se vuoi modificare il titolo del sondaggio chiedi pure ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono entrambe molto affidabili
io dico Ypsilon perchè è più bella imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
da quello che mi ha detto, è indeciso tra queste due:
Yaris 5p Sol cc:1000 69cv 18,5km/l opt=clima 12.650 Ypsilon Oro Giallo cc:1200 60cv 17,0km/l opt=clima 13.000
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
quella che ti piace di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io preferisco la ypsilon, esteticamente ed internamente mi piace molto, la trovo molto personale. a livello di affidabilità non penso abbia problemi, ormai è un po' che è in giro, e magari adesso cambiando il model year si riescono ad ottenere prezzi interessanti.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
se cerchi la spaziosità molto meglio la Yaris,ha la stessa abitabilità della Gpunto ma in compenso è più compatta e molto più modulare....la Y è decisamente angusta invece...
per contro l'italiana è più esclusiva come design...anche se può non piacere a tutti (come a me)...è però un po' troppo pesante e consumi e prestazioni ne risentono... buona l'affidabilità su tutte e due |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
io sono per la yaris..meno cilindrata con più cavalli..ha un motore più efficiente..
e poi la ypsilon a me fa cagare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in sostanza diciamo che la Y fa più fighetta, mentre la Yaris è più pratica e razionale...poi l'estetica e tutto il resto sono soggettivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
suzuki swift, ma dovendo scegliere tra le due direi yaris.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tecnicamente non dico niente, non me ne intendo... però ci sono salito su una Yaris e come interni mi hanno fatto veramente pena... mentre quelli della Ypsilon sono molto belli e curati secondo me... anche se penso sia più conveniente la Yaris economicamente parlando...
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
yariz! e ti consiglio il diesel che fa i 26-27km\l
la y nn mi ha convinto tanto come qualità, ma è anche vero che sulla nuova yaris nn ci sono mai salito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
La yaris volendo la puoi prendere anche 5 porte, mentre la Y è solo a 3 (se non vado errato...). Che è cosa non di poco conto...
Per il resto...bè direi che non ci sono grandissime differenza, la Y è più particolare, Yaris è Toyota, ed hai 5 anni di garanzia.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
a me piace moltooo di piu' la ypsilon..
Le yaris non le sopporto ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è un forum pieno di Fiatari questo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
per l'estetica y per il resto probabilmente yaris... se il confronto fosse stato sui diesel avrei premiato la y...
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.