|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Golf !
Non l'auto, lo sport
![]() Allora, sono appena tornato da un'oretta e mezza sul campo pratica, ho giocato con un amico piuttosto bravo, era la prima volta... Che dire... spettacolo ![]() ![]() C'è qualcuno che gioca a golf qui sul forum? Costi per iniziare? Maestro e bastoni?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Golf? un ferro da stiro ![]() ah, lo sport? Beh, è un altro ferro allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
una sacca con i ferri "essenziali" costa intorno ai 500 euro... un maestro è caro ma non puoi farne a meno (conta che le prime lezioni è molto facile che tu le faccia "indoor" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
2 anni ho resistito poi ho dovuto mandare a culo tutti erano dei montati del cazzo dei 14enni coi occhiali della nike da 150mila li ceh facevano i pro con dei driver callaway ceh non stavano ne in cielo ne in terra visto che facevano si o no 170m.. e io li umiliavo con sparate da 220m con un legno 3
![]() peccato xke era fico ![]() Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 18-09-2006 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
interessa anche a me.
ma l'attrezzatura minima consiste solo nelle mazze? più o meno a quali spese si va incontro per iniziare? esiste una specie di elenco di posti in cui si possa praticare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dicono dalla regia che volendo si può iniziare con bastoni usati, e non necessariamente un set completo. Ma un maestro e le lezioni quanto possono costare? E quante lezioni dovrei prendere?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo che c' è parecchia gente montata: mi è capitato un po' di volte di accompagnare mio zio a giocare: avete presente la canzone "quelli che benpensano" di frankie hi-energy? ecco descritti alla perfezione.
è un peccato come è un peccato che sia un po' costoso, perchè secondo me è uno sport che merita. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah, vedo che sei a linkoping: ci sono passato per andare a stoccolma. che bei posti.
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.