|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
I'm handsome guys...
Poco fa stavo accompagnando a casa la ragazza con la quale da 7 mesi ormai c'e' un up/down continuo (molto down al momento, vabbe' storia lunga cmq), e ad un certo punto io ero sulla bici pedalando piano (la bici era sua, siamo stati a St. Albans oggi e lei si era portata la bici per andare in giro con un'altra amica ecc ecc
![]() Lei (che altro che ugly, e' stupenda, bellissima) e' rimasta di sasso e rideva per lo stupore lei stessa, immaginatevi me Mai ricevuto un "complimento" di quel genere, e sempre pensato tutt'altro di essere handsome...tant'e' che mi chiedevo: diceva sul serio o mi prendeva per il culo? Ai posteri l'ardua sentenza * = mia ex, mia ragazza, amica, non lo so piu' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
...la domanda, o la richiesta della tua discussione...?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
foto di voi due(soprattutto di lei)così giudichiamo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ma in finale hai trombato poi?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ah boh...cmq stika
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
cmq io dico che se cerchi sul vocabolario dei sinonimi la definizione di troll/clone ci trovi scritto piccolo lord
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Foto di lei in costume!
Ciaozoaozoa
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
a parte questa strana similitudine , non si riesce a capire il motivo del 3d ...... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
numero di telefono di lei (e foto)
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Il tuo ragazzo é molto carino e tu sei veramente orribile amica mia, bada a lui, potrei rubartelo!
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 18-09-2006 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
look after him significa bada a lui (in sostanza fai attenzione a non fartelo rubare)
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
MADDECHE'...
Era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti... O era appena uscita da una visita oculistica (quelle in cui ti mettono le gocce)... Queste son solo 2 ipotesi... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ma quando parli di up & down, è un up & down fisico?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
foto, anzi video della ragazza
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ma io mi domando perchè vi crucciate tanto per qualsiasi cosa e state qui sul forum a elemosinare consigli che potete benissimo immaginarvi da soli...
AGITE!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e la tua ex, ragazza, amica, non lo so piu' dopo non le ha dato un pugno in faccia alla tipa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!