|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[FOTO] Macro Geranio Modificata
Salve a tutti, per provare la fotocamera nuova ho fatto una foto in modalità macro a questo fiore, poi ho provato a modificarla in Photoshop come aveva spiegato LUVI in questo vecchio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post13831928 Volevo sapere cosa ne pensate... è una delle mie prime foto e vorrei imparare bene a fotografare fiori e piante!! La foto è stata fatta con una Casio Ex-z60... Critiche costruttive o distruttive Questo è il link per la foto: http://www.flickr.com/photos/2554727...n/photostream/
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Non è che per rendere interessante una foto basta evidenziarne una parte e desaturare il resto, la foto ci deve comunque essere.
Alcuni esempi Detto questo una foto macro è una foto fatta a poci centimetri da soggetto, altrimenti il termine scientifico è "foto da vicino" .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
eh vabbè citi kim anderso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
macro o no, a me sta foto non dispiace, mi sembra molto delicata e garbata.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
@ Fibo: Ok ho capito cosa intendi, hai ragione la mia è più una foto da vicino in effetti!!
Ah voglio chiederti una cosa stupida... Ho visto la tua firma ma cosa hanno fatto il 15/09 al tg1???? @angelodn: Grazie mille!!!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
albumi foto formato 12X18
ciao!!
ho un problema, ho stampato circa n.1000 foto formato 12X18 e non mi hanno fornito i relativi contenitori a fogli trasparenti (meglio detti ALBUMINI) sto cercando disperatamente degli albumini per conservare le mie foto formato 12X18. puoi segnalarmi qualche sito dove poter comprare on-line visto che li trovo maggiormente formato 10X15.... MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!grazie per la tua eventuale risposta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.