Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 09:52   #1
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
NOKIA N70: Quesito su Galleria

Aprendo la Galleria vengono visualizzate tutte le immagini presenti sul cellulare. E' possibile fare in modo che vengano visualizzate solo le immagini non inserite nelle varie Cartelle? Esempio: ho creato una cartella denominata "Private" e vi ho inserito immagini "personali"...come posso fare perchè non vengano visualizzate insieme a tutte le altre all'apertura della galleria (ma solo all'apertura della relativa cartella)? Spero di essere stato chiaro...
Old 17-09-2006, 11:35   #2
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Up...nessuno sa rispondermi? O in alternativa un programma per la gestione delle immagini (magari free )
Old 17-09-2006, 12:37   #3
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
con fexplorer,selezioni i file che ti interessano e li metti "nascosti".nella galleria non si dovrebbero vedere.
al max puoi usare anche qualche sw per il criptaggio dei files!
Old 17-09-2006, 12:38   #4
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

ps:le corna non sono una bella cosa.
Old 17-09-2006, 13:58   #5
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Originariamente inviato da albortola
ps:le corna non sono una bella cosa.
Mica sono corna...non le terrei sul cellulare altrimenti...
Old 17-09-2006, 19:08   #6
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
io foto per foto hard...
facciamo così, ti dico come si fa, ma tu in cambio me le mandi

scemate a parte, pensavo anche io la soluzione già proposta..
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 23:29   #7
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
io foto per foto hard...
facciamo così, ti dico come si fa, ma tu in cambio me le mandi

scemate a parte, pensavo anche io la soluzione già proposta..
Ho installato Fxplorer ma non ho trovato nessuna opzione per rendere nascoste le immagini. Ricordo comunque che non ho necessità di renderle nascoste ma solo di non renderle direttamente visibili aprendo Galleria ma solo la loro cartella. Sul mio "vecchio" 3230 potevo creare ogni tipo di cartella e le immagini potevo visualizzarle solo aprendo, appunto, la relativa cartella...
Old 18-09-2006, 13:39   #8
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

prova a creare delle cartelle nella galleria e a mettere i files li
Old 18-09-2006, 19:06   #9
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Originariamente inviato da albortola
prova a creare delle cartelle nella galleria e a mettere i files li
Già fatto...chi possiede il nokia n70 sa che si possono creare degli "album"...ma che senso ha crearli se poi quando apri la galleria vedi ugualmente tutte le immagini (comprese quelle degli album)?
Old 18-09-2006, 19:13   #10
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo
Già fatto...chi possiede il nokia n70 sa che si possono creare degli "album"...ma che senso ha crearli se poi quando apri la galleria vedi ugualmente tutte le immagini (comprese quelle degli album)?
sorry,è che sono abituato con la gallery di 6680..
Old 18-09-2006, 21:27   #11
vale1312
Member

Iscritto dal: Jun 2004
ecco come faccio io, uso due ottimi programmi per visualizzare le foto, zenzis Photorite Viewer e Resco viewer (però non sono free), sono simili tranne che per una cosa, resco ti fa vedere anche le foto nascoste. hanno tutti e due la visualizzazione per cartelle quindi creando tutte le cartelle e sottocartelle che vuoi te le ritrovi così anche nei due programmi, i programmi visualizzano di sicuro jpg e gif.. probabilmente anche bmp. per nascondere i file imposto gli attributi su nascosto con system explorer. ciao
vale1312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 23:09   #12
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Originariamente inviato da vale1312
ecco come faccio io, uso due ottimi programmi per visualizzare le foto, zenzis Photorite Viewer e Resco viewer (però non sono free), sono simili tranne che per una cosa, resco ti fa vedere anche le foto nascoste. hanno tutti e due la visualizzazione per cartelle quindi creando tutte le cartelle e sottocartelle che vuoi te le ritrovi così anche nei due programmi, i programmi visualizzano di sicuro jpg e gif.. probabilmente anche bmp. per nascondere i file imposto gli attributi su nascosto con system explorer. ciao
Dunque, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Sto provando i due programmi: Photorite mi sembra decisamente migliore, ha le caratteristiche che cerco...peccato che non visualizzi le gif. Resco mi visualizza tutti i formati, ma non ha la visualizzazione per cartelle (a meno di non trasferire tutte le immagini nella memoria del cellulare). Ha una opzione per nascondere le cartelle ma così, appunto, non riesco a vedere le immagini che ho sulla memory card. Se non attivo questa opzione Resco mi visualizza tutte le immagini assieme al pari della Galleria del Nokia. Tutto questo naturalmente se non sono imbranato io...
Old 19-09-2006, 04:17   #13
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Aprendo la Galleria vengono visualizzate tutte le immagini presenti sul cellulare. E' possibile fare in modo che vengano visualizzate solo le immagini non inserite nelle varie Cartelle? Esempio: ho creato una cartella denominata "Private" e vi ho inserito immagini "personali"...come posso fare perchè non vengano visualizzate insieme a tutte le altre all'apertura della galleria (ma solo all'apertura della relativa cartella)? Spero di essere stato chiaro...
Usando Gestione Immagini anzichè Galleria.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 17:12   #14
vale1312
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Dunque, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Sto provando i due programmi: Photorite mi sembra decisamente migliore, ha le caratteristiche che cerco...peccato che non visualizzi le gif. Resco mi visualizza tutti i formati, ma non ha la visualizzazione per cartelle (a meno di non trasferire tutte le immagini nella memoria del cellulare). Ha una opzione per nascondere le cartelle ma così, appunto, non riesco a vedere le immagini che ho sulla memory card. Se non attivo questa opzione Resco mi visualizza tutte le immagini assieme al pari della Galleria del Nokia. Tutto questo naturalmente se non sono imbranato io...
forse hai provato photorite sp, che permette anche di scattare le foto ma non visualizza le gif, la mia versione di Photorite Viewer visualizza anche le gif.. ho la 5.2.1 e non potrei farne a meno.
resco invece ho la 4.10.1 e si vede anche la memory, devi attivare la visualizzazione cartelle e andare su quella chiamata 'level up' finche non rimane come scelta phone oppure memory card, poi dalle opzioni si può pure impostare che aprendo il programma questo si apre sull'ultima cartella visitata.
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Usando Gestione Immagini anzichè Galleria.
bella idea, allora ho pensato di provare, sull'N70 non c'è questa funzione... o non la trovo io?
ciao
vale1312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 18:48   #15
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
bella idea, allora ho pensato di provare, sull'N70 non c'è questa funzione... o non la trovo io?
ciao
Non possiedo un N70
sul mio 6630 la gestione immagini la ottengo

Impostrare Tasto spostamento dx = Gestione foto (Strumenti/Impostazioni telefono/Modalità Standby)

nel tuo caso meglio in:

Impostrare Tasto selezione dx = Gestione foto (Strumenti/Impostazioni telefono/Modalità Standby)

Prova e fammi sapere!

Nota: Rimuovere le foto da gestione immagini (o foto) permette di rimuonere automaticamente tutte le miniature.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 20:20   #16
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Non possiedo un N70
sul mio 6630 la gestione immagini la ottengo

Impostrare Tasto spostamento dx = Gestione foto (Strumenti/Impostazioni telefono/Modalità Standby)

nel tuo caso meglio in:

Impostrare Tasto selezione dx = Gestione foto (Strumenti/Impostazioni telefono/Modalità Standby)

Prova e fammi sapere!

Nota: Rimuovere le foto da gestione immagini (o foto) permette di rimuonere automaticamente tutte le miniature.
Sull'N70 non esiste la Gestione Foto...
Old 19-09-2006, 20:24   #17
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
forse hai provato photorite sp, che permette anche di scattare le foto ma non visualizza le gif, la mia versione di Photorite Viewer visualizza anche le gif.. ho la 5.2.1 e non potrei farne a meno.
resco invece ho la 4.10.1 e si vede anche la memory, devi attivare la visualizzazione cartelle e andare su quella chiamata 'level up' finche non rimane come scelta phone oppure memory card, poi dalle opzioni si può pure impostare che aprendo il programma questo si apre sull'ultima cartella visitata.

ciao
Si, in effetti ho provato l'Sp...pensavo fosse l'unico. Adesso vedo di trovare e provare la versione di cui parli.
Old 19-09-2006, 20:24   #18
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

stecca ve,a multimedialità meglio symbian 8.0
no dai,a parte gli scherzi..prova con sw di terze parti!!

ps:se il mio 6680 avesse la radio,lo schermo dell' n73 ,la ram e il processore dell'n93,il wi-fi e l'ir-da...sarebbe perfetto!!che mando una mail alla nokia per inviargli il mio progetto??
Old 19-09-2006, 20:35   #19
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Quote:
Si, in effetti ho provato l'Sp...pensavo fosse l'unico. Adesso vedo di trovare e provare la versione di cui parli.
Perfetto...si, è quello che fa per me . Certo, considerando il livello dell'N70 è davvero inconcepibile dover ricorrere a programmi di terze parti per una gestione a cartelle separate delle immagini...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian