|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dati velocita hd
buonasera a tutti
nella configurazione che ho in firma sostituendo il processore ho formattato ed installato nuovi driver ed inoltre ho iniziato a smanettare un po con vari driver e facendo varie prove ho ottenuto questi risultati con hd tach accesso 7,2 ms 285 Mb/s tran rate 209 come li trovate questi valori mi sembrano piu che buoni cercando nelle vecchie prove i valori erano moto piu bassi e mai possibile che con la sostiuzione della cpu oppure di nuovi driver ci siano stati questi miglioramenti grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Perchè non ci posti le schermate?
E magari pure quelle vecchie? - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
delle schermate per lo meno quelle vecchie non ne ho quella nuova domani lo rifaccio e cosi la postero
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi spiegate per cortesia come si fa a caricare l'immagine non me l'accetta dice che e troppo grande al max 24kb
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vediamo se sono stato capace
Ultima modifica di CRL : 19-09-2006 alle 23:00. Motivo: Piccolo aiuto nel layout. ;-) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
un'altra
Ultima modifica di CRL : 19-09-2006 alle 23:00. Motivo: Piccolo aiuto nel layout. ;-) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi sono permesso di darti un piccolo aiuto nel layout...
Comunque, il test mi pare fatto con l'opzione Short(8MB), mentre forse sarebbe opportuno farlo con la Long (32MB). Mi sembra comunque che vada una bomba, non riesce a tenere i tranfer più elevati, ma 210MB/sec di media è spaventoso... Anzi, ora che vedo meglio che dischi sono, mi sembra troppo... Anche i 7ms di access time non sono possibili con dischi 7200, ma che raid è? Che dischi sono di preciso? - CRL -
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e un raid 5 e il modello e quello del hitacki t7250
vedi tutto in firma grazie ancora provero questa sera quello da 32 e poi lo postero grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Magari con uno screenshot...si vede meglio.
Effettivamente come dati...niente male. Paragonandoli anche ai test del Bordin...LINK
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.