|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
parametri di connessione...dove trovarli?
Ciao, tra un po' cambierò provider. Nella fattispecie tornerò a Telecom dopo un anno di FW...sulle motivazioni dell'abbandono di FW potrei scrivere un papiro, sulla scelta di Telecom invece diciamo che è l'unica che è disposta a riprendere gli ex-FW...ma non è questo il punto
P.S. magari mi è sfuggito ma esiste un thread che rissume queste informazioni per tutti i provider/tipologie di contratto (o almeno per i/le più comuni)?
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 16-09-2006 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque siamo OT e non è questo il punto di cui volevo discutere...qualcuno conosce i parametri di configurazione Telecom per un modem/router ADSL2+ generico ? rispetto ai link che ho postato sopra chi ha ragione? i parametri sono identici indipendentemente dal tipo di contratto/quantità di banda? P.S. ho la 6 mega...o meglio la avevo: da un po' scarico al max a 480/500k...ho telefonato e mi hanno detto che il doppino è degradato e che quindi mi hanno declassato a 4mb (pagando la stessa cifra ovvio
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 17-09-2006 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Difatti il primo thread fà genericamente riferimento ad una linea Alice, e quei parametri sono correttamente funzionanti sulle loro ADSL classiche (beh, pure il secondo però )
Ultima modifica di FAM : 17-09-2006 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

)