Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2006, 19:50   #1
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Azione Giovani, applausi per Bertinotti

Questa è civiltà!

Avrei voluto vedere l'accoglienza riservata a Fini in un covo di giovani comunisti

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rtinotti.shtml

Bisogna gettare un ponte tra posizioni diverse»
Azione Giovani, applausi per Bertinotti
Il presidente della Camera accetta il confronto con Fini.
Il leader di Alleanza Nazionale: «Sono emozionato, ti ringrazio per la coerenza»

L'incontro tra Bertinotti e Fini (Infophoto)

ROMA - «Gettare un ponte tra posizioni anche molto diverse». Con queste parole il Presidente della Camera, Fausto Bertinotti (Rifondazione Comunista), ha sintetizzato il senso del confronto con il leader di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini, che si è svolto sabato mattina a Roma nell'ambito della penultima giornata della Festa nazionale di Azione Giovani. E la platea gli ha riservato un sentito applauso quando il presidente della Camera ha affermato che «io e il presidente Fini abbiamo avuto la sfortuna di vivere i tempi in cui le nostre parti contrapposte confliggevano sul terreno politico e militare. Se sono qui è perchè vorrei che quei tempi bui non si ripetessero più»

«RIFLESSIONE SERIA» - Bertinotti sottolinea che accettare l'invito gli è costato «una riflessione seria e impegnata», perché per lui è stato «difficile ed impegnativo intervenire» a questo evento. E, ricordando il suo incontro di ieri con i genitori di un giovane ucciso sul litorale romano, sottolinea: «Abbiamo il compito di indagare le cause sociali che generano la violenza. Se nel mondo battono i tamburi di guerra e terrorismo quei suoni si diffondono anche nelle nostre strade».

«EMOZIONE» - Dal canto suo, Gianfranco Fini ha detto di provare «una certa emozione per l'incontro di oggi. Non è la prima volta che mi confronto con Fausto Bertinotti ma è la prima volta che questo accade in una manifestazione chiaramente di parte». «Il ringraziamento a Bertinotti - ha aggiunto Fini- va anche per la grande coerenza con cui lui si batte per le sue idee, che chiaramente non sono le mie, ma occorre insegnare oggi ai giovani che le idee non sono come le mutande da cambiare cioè una volta al giorno. Ben venga dunque chi ha le idee chiare».

I TEMI - Diversi i temi affrontati durante il confronto: identità e spinelli, libri e film preferiti, battute e discorsi di alta filosofia politica, tra Marx e il fondamentalismo islamico. Alla fine, applausi bipartisan e pochi fischi 'silenziati' per il presidente della Camera.
16 settembre 2006
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 19:56   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Questa è civiltà!

Avrei voluto vedere l'accoglienza riservata a Fini in un covo di giovani comunisti

Beh, Fini è andato alla convention dei Ds...

... ah già, tu parlavi di comunisti!

A tal proposito guarda come l'hanno gioiosamente presa la visita di Bertinotti: http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1145434.php
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 16-09-2006 alle 19:59.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 20:15   #3
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Beh, Fini è andato alla convention dei Ds...

... ah già, tu parlavi di comunisti!

A tal proposito guarda come l'hanno gioiosamente presa la visita di Bertinotti: http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1145434.php
minchia addirittura 9 commenti in quel sito e proprio tutti firmati
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 20:15   #4
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:

w la democrazia che permette di parlare tutti!!!

Ultima modifica di fab77 : 16-09-2006 alle 20:32.
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 20:22   #5
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
minchia addirittura 9 commenti in quel sito e proprio tutti firmati
Indymedia scrive solo la verità
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 16-09-2006, 20:31   #6
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Indymedia scrive solo la verità
sì sì come no
Old 16-09-2006, 20:32   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
sì sì come no
Ovviamente solo quando fa comodo...
Old 16-09-2006, 20:39   #8
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Ovviamente solo quando fa comodo...
a te.
Certamente
Old 16-09-2006, 20:46   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
a te.
Certamente

Guarda, che certi ambienti di rifondazione non l'abbiano presa bene non credo sia un mistero, a prescindere dal sito di Indymedia...

A tal proposito era stato aperto un'altro thread qualche tempo fa sullo stesso argomento.

Ultima modifica di FastFreddy : 16-09-2006 alle 20:48.
Old 16-09-2006, 20:50   #10
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Guarda, che certi ambienti di rifondazione non l'abbiano presa bene non credo sia un mistero, a prescindere dal sito di Indymedia...

A tal proposito era stato aperto un'altro thread qualche tempo fa sullo stesso argomento.
e allora?
Ah già dimenticavo in questi casi: certi ambienti = TUTTI.
Scusami lo dimentico sempre
Old 16-09-2006, 20:51   #11
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
e allora?
Ah già dimenticavo in questi casi: certi ambienti = TUTTI.
Scusami lo dimentico sempre

Dov'è che avrei detto TUTTI ???
Old 16-09-2006, 20:55   #12
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Dov'è che avrei detto TUTTI ???
tu hai linkato a quel sito con 9 commenti non firmati mica io...
e sempre tu hai aggiunto che quel sito scrive solo la verità mica io

Quindi evidentemente per te 9 commenti vogliono dire che buona parte dei comunisti pensa "ahò che inf**e che s'è visto cor fasci**a" perchè è lì che vuoi andare a parare...

Ultima modifica di Fabiaccio : 16-09-2006 alle 21:01.
Old 16-09-2006, 21:00   #13
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
tu hai linkato a quel sito con 9 commenti non firmati mica io...
e sempre tu hai aggiunto che quel sito scrive solo la verità mica io
Veramente era per dire: "Guarda QUESTI come l'hanno presa..." e il resto era ironico...

Quote:

Quindi evidentemente per te 9 commenti vogliono dire che buona parte dei comunisti pensa "ahò che infame che s'è visto cor fascista" perchè è lì che vuoi andare a parare...
Se permetti questo è solo ciò che TU pensi che IO pensi, visto che non mi sono espresso in tal senso...

Se vuoi fare il telepatico almento sintonizzati sulla MIA testa, non su quella di qualcun'altro...
Old 16-09-2006, 21:01   #14
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Veramente era per dire: "Guarda QUESTI come l'hanno presa..." e il resto era ironico...

Se permetti questo è solo ciò che TU pensi che IO pensi, visto che non mi sono espresso in tal senso...

Se vuoi fare il telepatico almento sintonizzati sulla MIA testa, non su quella di qualcun'altro...
meglio così allora
Old 16-09-2006, 21:01   #15
delete_Daniel_Nero_delete
Registered User

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Questa è civiltà!

probabilmente saranno anche stati civili, cosa che non sei tu visto che definisci un gruppo di persone che la pensano diversamente da te come "covo", con lo stesso tono con il quale si definisce un covo di criminali.
Ma detto da te e dalla tua controparte politica (o quello che ne rimane, visto che proprio la gente che menzioni si è dimostrata civile) non fa nessun effetto, visto che oramai non contate più niente.
delete_Daniel_Nero_delete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 21:03   #16
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
meglio così allora
Ok, basta chiarirsi, no problem...
Old 16-09-2006, 21:05   #17
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Ok, basta chiarirsi, no problem...
sicuro
Old 16-09-2006, 21:28   #18
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da Daniel_Nero
probabilmente saranno anche stati civili
SICURAMENTE.
Boh chi lo sa. Forse. Mah.
Appunto, si discute.

Quote:
cosa che non sei tu visto che definisci un gruppo di persone che la pensano diversamente da te come "covo", con lo stesso tono con il quale si definisce un covo di criminali..
Ustia che termine pesante...ho usato COVO

Quote:
con lo stesso tono con il quale si definisce un covo di criminali.
Ah guarda proprio un'associazione di terminologie IMMEDIATA e SCONTATA...

Quote:
Ma detto da te e dalla tua controparte politica (o quello che ne rimane, visto che proprio la gente che menzioni si è dimostrata civile) non fa nessun effetto
Mi pare sia il parlamento a legiferare...io commento e inserisco spunti di discussione senza ulteriore ambizione sul valore delle mie parole.

Quote:
visto che oramai non contate più niente.
All'interno di un forum di DISCUSSIONE questa sì che è una considerazione che palesa in modo indiscutibile L'INCIVILTA' delle persona che manifesta tali pensieri.

Ultima modifica di 00Luca : 17-09-2006 alle 12:51.
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 21:32   #19
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
Avevo letto Aria Giovanni nel titolo, che delusione, qui si parla di preti e comunisti
Old 16-09-2006, 21:36   #20
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
Avevo letto Aria Giovanni nel titolo, che delusione, qui si parla di preti e comunisti
ahahahahah sei troppo un mio mito
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian