|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
contratto a progetto per una segretaria?!?!
Ho appena risposto ad un annuncio in cui cercavano una segretaria e avrei un contratto a PROGETTO (prendendo una miseria ovviamente), ma mi chiedo se sia possibile assumere una segretaria "generica" con un progetto. Che progetto voelte che abbia, rispodnere al telefono?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh ma se allcall center INPS, gli impiegati erano tutti a PROGETTO, ma cosa vuoi sperare?
E' la nuova frontiera della schiavitù, pensato come qualcosa di utile e rigirato a tutt'altro scopo. Ed il bello e che nessuno di questi "fantastici" politici, muove un dito.
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
incollo qui una normativa che, in qualche modo, cerca di mettere un freno all'utilizzo dell CO.CO.PRO nei call center http://www.welfare.gov.it/SalaStampa...callcenter.htm |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mio padre all'inps ci lavora (non al call center), e giornalmente fanno culi grossi così a chi propone contratti a progetto dove il progetto è inesistente... mi fa strano sentire queste cose |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno gentilmente può spiegarmi cosa prevede questo co.co.pro? stanno forse per farmi un contratto simile e non vorrei farmi cogliere impreparato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Io avevo aperto una discussione sui finti co.pro. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1118082 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Io le venderei ai co.co.pro. per difendersi
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
io ne ho fatto un pó di progetti co.co.co. magari ti trovo qualche magagna
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.