|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
Software di backup???
Salve a tutti mi sapreste consigliare un software di backup semplice e sopratutto affidabile???
PROCESSORE: D 930, 3000 MHz (15 x 200)DISS. CPU: ARTIC FREEZER 7 PROB] MB:[/b]Asus P5LD2-SE DIMM: 2x1 GB DDR2-533 DDR2 SCHEDA VIDEO:NVIDIA GeForce 6600 (512 MB) PCI-EB]HD:[/b]Maxtor 300Gb sata2ALIMENTATORE: 500 WATTDISS. CASE:Fan 3 TC POSTERIORE ARTIC FAN PRO TC ANTERIORE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Non è proprio un software di backup, ma spesso si utilizza come tale: Acronis TrueImage.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
SyncBack ...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve a tutti a proposito di true image, ho creato un backup con questo programma
il mio problema è che ora mi da backup corrotto e non l'ho toccato ce qualche maniera per ripristinare il file o devo utilizzare un programma di recupero dati? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
xchè nn l'hai testata appena fatta? ps poi true image nn serve x fare i bakcup.. ma immagini del disco intero o partizione...
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
avevo fatto un backup di una partizione e l'avevo testata a fine backup
pero ora me la trova illeggibile |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
non posso ricrearla ...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero che tu nn abbia lasciato l'immagine del tuo sistema solo su un disco e nn ti sia fatto anche una copia su un dvd.... o su un supporto esterno.... altrimenti reinstalli.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.