|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Max Biaggi.... nel 2007 in superbike
Ragazzi, il chattering sta per sbarcare nella SBK
![]() ROMA, 14 settembre 2006 - Max Biaggi torna in sella. Dopo un anno lontano dalle corse l'ex campione del mondo l'anno prossimo disputerà nel 2007 il Mondiale Superbike. Biaggi ha firmato un accordo con il team Alstare Suzuki Corona Extra che ne ha dato oggi annuncio. Molto soddisfatto della sua nuova avventura Biaggi. "Oggi è un giorno per me molto felice - ha dichiarato - ho sempre seguito il campionato Superbike, lo trovo molto avvincente. Ho sempre ammirato i piloti che vi competono che sono tecnicamente di altissimo livello. Conosco e stimo Francis Batta e la sua famiglia da anni e so che lui ha sempre spinto affinchè questo campionato ricevesse maggiore attenzione e visibilità. Torno a correre per un team ufficiale e sono determinato, com'è mia abitudine, a vincere il campionato del mondo, e questo senza compromessi. Per me si tratta dell'ennesima sfida, probabilmente la più importante della mia carriera". Biaggi è apparso molto motivato e ha chiesto di poter provare al più presto la sua nuova Suzuki K7 GSX-R1000. Il patron della scuderia Batta ha fortemente voluto il campione romano. "Rappresenta un valore aggiunto per il mio team e per tutto il mondo della Superbike. Ho messo a disposizione di Max la migliore squadra possibile, ho grandissima fiducia nelle sue qualità e so che il suo desiderio è quello di essere il primo italiano a vincere il campionato". Da Gazzetta.it Annotatevi questa frase.... "È la mia sfida più importante, punto al Mondiale" Poi ne riparliamo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Per me al primo spalla contro spalla vola via biagggggi
![]() Ma poi è tutto manico in SB,altro che guida pulita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
VIVA Bayliss
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq è molto meglio una moto ufficiale in SBK che una clienti in moto gp. per me ha fatto bene! |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Fa niente certe cose sono indimenticabili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Contando che cmq i migliori piloti SBK tipicamente sono al max discreti piloti GP, beh direi che ha scelto la soluzione "facile" come sempre del resto.....
Se viene smerdato anche lì fa la figura delle figure..... ![]() Sarà meglio che si rimbocchi le maniche e inizi a vincere se no alla prima cappella partono già i camion col letame..... ![]() In ogni caso quest'anno se ne vince 1 o 2 è già tanto, non conosce le moto,nn conosce l'ambiente, molti circuiti son diversi, nn conosce gli avversari,moto meno potenti ma molto scorbutiche il che va a nozze con la sua guida pulita e soprattutto in SBK c'è sempre battaglia e lui si sa che a far sportellate e a lottare nel gruppo è il top...... Tra l'altro le reggera 2 gare? Contando l'età e che cmq era abituato diversamente la vedo davvero davvero dura...... ![]() Staremo a vedere......Cmq imho era scontato che andasse in SBK..... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
il chattering c'era già quest'anno in sbk
![]() certo che vedere biaggi in questo campionato...!!! ![]() non immagino alla prima gomitata dove va a piangere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
certo se continua così.... il campionato moto GP lo possono chiudere
![]() ![]() come si suol dire SBK spettacolo allo stato puro ![]() + c'è nè meglio è.... che ben venga Biaggi,mo vediamo che combina... in sbk col chattering ci si va a bracetto e diverte ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Cmq Battà l'omino insomma
![]() ![]() C'è da dire che cmq se si mette a fare il pilota e nn il lamentone ben venga... si parla di interessi sui diritti tv da parte di rai, se lo conducono cm il 2003 alle 2 di notte, meglio che lascino stare ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
rai aveva i diritti x la 8 ore di suzuka..... manco l'hanno trasmessa..... ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
manico e guida pulita non si contrappongono, anzi... poi vorresti dire che biaggi non ha manico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Bene a saperlo, dalla prossima stagione potrò tranquillamente evitare di seguire anche la SBK.
Ciao |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
olè
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() NapalM
Ultima modifica di Napalm : 15-09-2006 alle 08:30. Motivo: sono ignorante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
boh...non ce l'ho vedo molto....però mi auguro che faccia bene...e parli meno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.