|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
porca miseria mi sono beccato la polmonite
ARGG!!!
![]() stamattina dopo una radiografia al torace mi hanno diagnosticato una polmonite bilaterale ![]() per i prossimi 12 giorni chiuso in casa sommerso di antibiotici ![]() Per chi ne sa qualcosa della questione, la polmonite è una malattia dalla quale si guarisce definitivamente o per il resto dei miei giorni avrò i polmoni piu sensibili e dovrò stare attento a sudate ecc ecc ? ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Solitamente la guarigione è totale.
Se ti va di cacca ti residua una porzione di polmone inefficiente, ma è da non prendere in seria considerazione. Per il resto vale ciò che dice la scienza, e cioè che la polmonite è causata da un'infezione che può essere batterica o virale. Le sudate, i colpi di freddo, ecc. risalgono a credenze di quando invece del medico c'era lo stregone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
si guarisce definitivamente
![]() ovviamente non bisogna essere sfortunati come me..... lo avuto a 8 anni e poi a 10 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Io ho fatto tre broncopolmoniti da piccolo, ora non mi ammalo neanche se ci provo...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
3 mesi d'ospedale, comunque ora sto bene, non devo fare attenzione più di una persona che non ha mai avuto nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
la polmonite è una malattia gravissima che colpisce i polmoni.
infatti una volta che ti sei ammalato di polmonite,potrai ''guarire'' con gli antibiotici e le cure prescritte,però i tuoi polmoni resteranno fottuti per tutta la vita;infatti avrai fatica a correre,fare sport,attività fisiche intense,in poche parole la qualità della tua vita sarà gravemente compromessa,le possibiltà di guarigione totale si avvicinano allo zero.in alcuni casi,passati alcuni anni,si dovrà (nel 45% dei pazienti) ricorrere al trapianto dei polmoni. non dare retta agli altri utenti che cercano di darti delle false speranze,meglio sapere la verità subito,invece che stare a illudersi ![]() ps.la verità è nelle parole in rosso ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
eh tu stai bene!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uff
![]() graziegraziegrazie ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si, però non hanno detto degli effetti collaterali a lungo termine
![]() Si diventa froci ![]() ![]() No semmai rimangono delle "cicatrici" che si vedono come macchi nere nelle radiografie... O almeno a mio padre rimasero..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ma tu fumi?
Nel caso, direi di smettere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho smesso 6 anni fà ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
in cerca di compagnia amoVe ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
in bocca al lupo!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per curiosità, ma dalla lastra si vedeva che eri un ex fumatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
una volta si moriva di polmonite..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Fumi, se sì da quanto e quante sigarette al giorno... Hai problemi di stess.... Comunque per evitarti paranoie una bella visita dal medico di base, e se il caso una bella spirometria (nulla di che, soffi in un tubo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.