|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Montare file immagine su drive virtuale
Salve!
Volevo sapere se esiste un programma che giri sotto linux che possa montare le immagini cd su un drive rituale. In win lo facevo con nero image drive giusto per farvi una idea su cosa sto cercando. Grazie anticipatamente! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non c'è bisogno di alcun programma esterno, basta la shell e il comando (be', in effetti è un programma) mount.
Cercando montare+iso+linux, Google ci da qualche buon link. Io leggerei il terzo.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Io ho provato a montare un file .iso ma non mi lasciava accedere per una questione di permessi nonostante fossi proprietario del file e della cartella, entrambe con permessi di scrittura.
Qualche consiglio ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Ti consiglio di convertirlo in qualche modo in iso e poi montarlo. Ti consiglio anche di liberarti di tutte questi formati proprietari infami. in particolar modo l'ape+cue penso che sia di un infamia seconda solo all'nrg
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Graze cercherò per vedere se riesco a convertirli.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.

| Linux User #391140 |