|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bari
|
[BA + sped] PSP 1.50 + 1 giga stick + 3 giochi
Vendo psp con firmware 1.50 .Nessuno dead\bad pixel, tenuta maniacalmente non ci sono raschi tranne qualcuno invisibile dovuto a un normale uso. In piu aggiungo una 1 scheda da GIGA PRO DUO ( la migliore in giro ) e TRE GIOCHI su UMD ORIGINALI !! Vorrei ricavare sui 230 euro, poco trattabili solo gli accessori mi sono costati un occhio, la do via per mancanza di tempo causa studio
Posso dare tutte le garanzie, numero di casa, indirizzo,foto copia della carta di identita` ecc. 1) In vendita su altri forum. 2) Solo pagamento anticipato. 3) Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto senza preavviso. Ultima modifica di Elak : 13-09-2006 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
scambio a mano..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Venderesti la sola psp?
naturalmente con scambio a mano. fammi sapere.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no nn la vendo sola mi spiace
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Mi metto in coda per 190€ scambio a mano
fammi sapere
|
|
|
#6 |
|
Member
|
venduta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

Posso dare tutte le garanzie, numero di casa, indirizzo,foto copia della carta di identita` ecc.