|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Strani Processi attivi.....
Salve ragazzi, qualcuno sa cosa sono questi processi:
SonyDsk.exe Asusmoon.exe Tutti creati in data 11 settembre, ma io non ho installato nulla l'11 settembre, anche perchè non ero davanti al computer. Comunque, ho provato a cercare sui vari motiri di ricerca ma non ho avuto alcun risultato. Grazie in anticipo per un eventuale risposta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
CIAO! Cerca i file nel disco fisso, così vedi in che cartella si trovano. Se si trovano nella cartella di windows o in una sua cartella, poi prova a vedere le sue proprietà, se è un piccolo file e non ha descrizioni tecnice (tipo nome prodotto società ecc..) è meglio che te ne liberi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
usa google...
cmq nn sembrano pericolosi.. (parere personale e molto veloce....)
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Il primo è un utility della Sony e il secondo un utility della Asus. Se fai una ricerca con google scoprirai a cosa servono.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se installi Windows defender, scaricabile gratuitamente dalla Microsoft, tra le varie opzioni che ha c'è il software explorer, che ti identifica i vari processi attivi e per ogni file ti dà una marea di informazioni.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Sono tutti processi simili a processi di programmi famosi di compagnie importanti come asus, sony o ibm ma cambia solamente qualcosa del tipo "cè una lettera fuori posto nel nome del processo", "cè una lettera in più" (come nel caso di Asusmoon invece che asusmon). Boh, mi puzza sta storia. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
x ora ti consiglio una scanzione con advanced windows care... vedi che dice
ma un antivirus aggiornato l'hai? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Un bel controllo con Antivirus ed Antispyware aggiornatissimi non guasta mai,se si hanno dei dubbi
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Se i processi hanno lettere fuori posto sono dei virus. Vai in modalità provvisoria, disabilita l'avvio automatico di quei processi e fai una scansione antivirus.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.