|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
ciao a tutti!
Ciao ragazzi!
Vi seguo da un pò e ora sotto consiglio di un amico mi sono iscritto. Facevo parte di Clonyxxl, ma qualcuno saprà che ha fatto una brutta fine quindi ho deciso di migrare per trovare un'altro forum "principale". Ho letto il regolamento, ma spero di non averlo già infranto scrivendo questo post qua, non ho trovato una sezione in cui ci si presenta o simile quindi l'ho scritto qua. Se ho sbagliato sezione vi chiedo scusa, magari spostatelo senza bannarmi direttamente... Cmq, io studio ingegneria informatica, e sono naturalmente appassionato di informatica sotto tantissimi aspetti. I miei interessi principali sono (ve li dico nel caso qualcuno volesse parlare di qualcosa, mi troverà disponibile) robotica e intelligenza artificiale, programmazione, breakdance, arti marziali, cinema, e belle donne. A proposito qua mi è sembrato di leggere un pò di donne che scrivevano.. su clony erano 2.. ma 2 contate davvero.. spero qui ci sia maggior scambio di opinioni con l'altro sesso perchè là la situazione era critica, anche se era un'ottimo forum con gente molto preparata. Vi risaluto tutti! Mi leggerete spesso credo, se potrò darvi una mano la darò visto che di pc e informatica me ne intendo """abbastanza""" (come siamo modesti.. ), e vi romperò anche spesso le scatole se me ne darete modo! Ciao ciurma! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ciao e benvenuto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che significa? ho sbagliato sezione??
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
neo e zion, originalissimo!
ciao
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
bene e ben venuto
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
benvenuto ma..
poche donne anche da queste parti |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Maciauzzzzz
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vabbè dai ormai ho scritto qui..
Cmq ho visto i nomi degli utenti e ci sono circa 7 pagine di nome che iniziano con NEO, tralasciando quelli che hanno numeri o simboli davanti.. cioè robe assurde, ma quanti kaktus siete?? Se sapevo sceglievo un'altro nome.. però vabbè.. ormai..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Ciao!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ah, curiosity, che è successo a Clonyxxl??
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
benvenuto!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq clony è stato "crackerato" se mi lasciate usare il termine, dopo un pò è tornato su, e dopo un pò ricrackerato da un gruppo diverso di crackers.. mi sembra fossero mulino bianco.. cmq.. Dopo il secondo down i mod non si sono più fatti sentire, neanche sul forum di supporto dove quei pochi speranzosi come me scrivevano ogni tanto sperando in qualche novità.. ma ora è down anche il forum provvisorio e allora STOP! DIMENTICA.. mi son rotto i maroon5 e ho cambiato.. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ciao, benvenuto futuro collega.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

), e vi romperò anche spesso le scatole se me ne darete modo!