|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Controllo real time della rete con Samurize o simili
Ciao
Da anni, uso Cool Mon per tenere d'occhio alcuni dati del PC: utilizzo della RAM, spazio libero in alcune partizioni (Dati, SO e SWAP), processi attivi e utilizzo CPU. Oggi le mie necessità sono cambiate, ho bisogno di tenere sott'occhio anche la composizione della rete dove sta il mio PC. In pratica un net view in real time o autoaggiornante in un tempo prefissato dall'utente. So che il programma principe di questa categoria è Samurize ma non so se ha queste funzioni. Ovviamente se qualcuno è a conoscenza di un altro software, me lo segnali pure. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ciao tutmosi
cosa ti serve sapere riguardo la tua rete? samurize lo uso da parecchio, può fare molte cose, però se mi spieghi più precisamente cosa dovrebbe fare ti posso dire se samurize è in grado o no. di sicuro è in grado di fare quello che fa coolmon.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io non ho mai usato Samurize, ci ho provato ma non gli ho dedicato molto tempo e non lo saprei usare. Ammettiamo di stare in una LAN. Tu lanci il comando net view dal prompt e vedi i componenti della stessa in quel momento. Ovviamente potrebbe essere che dopo 2 sec ti ritrovi con una LAN totalmente diversa. Io avrei bisogno di un software che mi desse visione della composizione della LAN in tempo reale. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho fatto una ricerca abbastanza accurata sui plug - in e add - on per Cool Mon e non mi pare ci sia niente che fa al caso mio, ma pago un inglese approssimativo.
Spero in Samurize e/o similari. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 12-09-2006 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi correggo, forse ho trovato qualcosa ma il mio inglese è troppo scarso e ci sto capendo poco.
http://www.coolmon.org/extensions/ C'è qualcuno che mi aiuta? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me basta anche solo qualcuno che sia un po' più spioglaito di me con l'inglese (ma ci vuole poco). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.