|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciellini di razza
ne vogliamo parlare?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ancora???
NO-O-O-O-O!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l ho spostato
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ma che significa "di razza"
![]() se poi salta fuori quello che dice che comunione e liberazione è una setta siamo al completo ![]() io dei ciellini mi ricordo solo al liceo: si ritrovavano 10/15 minuti prima della campanella per pregare di fianco alla scuola. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per fortuna ho fatto l'itis e mi sono risparmiato queste scene
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quelli estremi sono quelli che non scopano perchè è peccato e poi spom****no tutti perchè non è specificato se è peccato...
o quando li vedi insieme e son tutti fratelli ma se gli leggi gli occhi hanno una rabbia repressa mica da ridere poi ci sono i bigotti, i rampinelli, e tutta una serie di figure... ao specifico, non sono mica tutti cosi...... o no?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Purtroppo è una realtà ben consolidata e molto potente.
Non so i giovani di oggi ma quelli di una volta, ben tosti e che partecipavano attivamente all'attività dei CL, oggi occupano posti di dirigenza nella P.A., nelle Università e nella politica. Basti vedere i vari Buttiglione, Formigoni ecc... tanto per citare i più noti. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Beh se vogliono farlo a me non crea problema alcuno. Vivono la spiritualità in una maniera che non condivido per niente ... eccessiva e spesso bigotta. Cmq ricordo uno di loro che in una discussione generale se ne uscì con un "Chi guarda Maria De Filippi non ha Gesù nel cuore"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
leggendario
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ci sono posti in cui le ragazze lo prendono solo dietro per arrivare vergini al matrimonio... inutile puntare il dito a categorie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
All'università è stata dura batterli alle elezioni per le rappresentanze studentesche.
Però era una lotta persa in partenza, erano annidati in ogni istituzione dove girassero soldi ed appalti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
vabbe' lascia perde'. era una battuta uscita male |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma che ci pregavi soltanto con quelli di cl???
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in effetti mi interesserebbe sapere qualcosa di piu di ste "sette" CL, (ma anche si ok che non centrerà nulla ma... cazz'è la P2?) e chi piu ne ha piu ne metta.. qualcuno mi da qualche informazione del tipo.. a che cazzo servono?
(ufficialmente, non mi dite.. a mangiare soldi ecc)
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ma tu hai sempre avuto tutta questa voglia di fare politica? Per convincermi a fare il rappresentante di classe al liceo mi hanno tirato scemo! [/OT] cmq è vero, ce ne sono un sacco in posizioni importanti, ma questo potrebbe (...) essere casuale... Il problema è che fanno proseliti...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
e dagli con sta setta... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
setta
Sillabazione/Fonetica [sèt-ta] Etimologia Dal lat. se°cta(m), propr. 'séguito', da *se°ctus, part. pass. arcaico di se°qui 'seguire', per secu¯tus 1 insieme di persone che seguono una dottrina filosofica, religiosa o politica che si distacca e dissente da una dottrina già diffusa e affermata: sette scismatiche, eretiche | (spreg.) gruppo politico o ideologico intollerante, chiuso in sé stesso: spirito di setta, spirito intransigente e fazioso 2 società segreta: le sette della carboneria a meno che tu non lo intenda in senso dispregiativo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

)