|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma] Cover black per Nokia 6630
Vendo cover black per Nokia 6630 (solo scocca anteriore e posteriore).
Unico difetto è che nella guarnizione posteriore (quella intorno al foro per la fotocamera) manca un pezzettino sulla parte laterale esterna dell'anello, ma per il resto è perfetta. Prezzo : 5€ solo consegna a mano. Ultima modifica di gol|away : 04-06-2007 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
8 spedita????
c'è anche tastiera o solo cover???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi cmq sapere |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
possibile avere foto del difettto''???
ma c'è anche la tasteira o nO??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come scritto nel post iniziale, solo scocca anteriore e coperchio posteriore.
Considera che per quel difetto, se hai il gommino della guarnizione di un'altra cover (magari quella che usi normalmente) ed è in migliore stato, puoi facilmente scambiarli. Per la foto posso fartela avere lunedì in mattinata, ok? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
LASCIO
TNX
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
è originale??Foto??
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No, non è originale....anche se sinceramente la differenza neanche si vede con l'originale (e poi non l'avrei venduta a questo prezzo visto appunto il costo di quelle originali Nokia)
Avrei postato qualche foto oggi ma ho dimenticato di prepararle, però posso postarle domani in mattinata Fammi sapere. Ultima modifica di gol|away : 18-09-2006 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
ok allora aspetto le foto...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Eccone alcune...l'opaco che si intravede sul vetro della parte anteriore è dovuto al foglietto di plastica protettivo
Ultima modifica di gol|away : 19-09-2006 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ed eccone altre 2.
Mi scuso per la qualità non eccelsa ma le ho fatte con il cellulare e dovuto elaborarle per farle entrare in 24.4kb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.