|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problemi con Router wireless
Salve a tutti, io ho un problema con il mio router wireless, in pratica ho una connessione con Tiscali a 2 Mb, un modem UTStarcom ed un router Sitecom WL-143.
Io vorrei creare un rete wireless all'interno del mio appartamento tra due postazioni fisse, però il problema è che quando collego il router al modem e dopo averlo configurato non riesce a fare il collegamento ad internet. Qualcuno è così gentile da potermi indicare una configurazione giusta tra i due apparecchi? Ho notato che la rete Tiscali lavora in PPoE, mentre il router in PPoA e su quest'ultimo non è possibile cambiarlo, può darsi che i due non siano compatibili? Spero che qualcuno possa aiutarmi, intanto ringrazio tutti per la collaborazione. Ciao. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di freejoe : 11-09-2006 alle 07:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
entra dal browser nel modem utstar..... elimina la connessione tiscali e rifalla.
ci so cascato anche io..... se setti prima una cosa poi non puoi cambiare PPoe in PPoA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.