|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PC semicompleto athlon 1700+ a 40€ + ss.
Vendo:
Athlon xp 1700+ Motherboard Asus 64mb SDRAM Scheda video 3d kyron2 64bit Scheda audio 16bit Case (con alimentatore e cavo) Cavi per istallare 2 HD Tutto a 40€ + ss. Avevo già aperto un altro topic che è stato chiuso e non so perchè. Frose le reply sono state interpretate come un UP? cmq eccolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post13733212 Ovviamente gli utenti in coda nell'altro topic restano validi.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
Credo che ti chiuderanno anche questo, perchè non metti la città nel titolo del thread.
Mettila nel prossimo
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
saluti bb75
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda al tuo prezzo (blocco).
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
leggi il regolamento, e capirai da solo come mai ti è stata chiusa quella vecchia, e ti si chiude anche questa
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.