|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[Alienware] Qualche possibilità di acquistarli in italia?
Mi sono innamorato
Qualcuno ha mai acquistato un notebook (o anche altro) di Alienware? Se si, come avete fatto? Non ho amici in america Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Veramente belli.
Da quello che ho visto da loro sito non hanno rivenditori in Italia, ma dal loro sito vendono e spediscono in tutto il mondo. Vai QUI e vedi un pochino. I costi di spedizione ti verranno calcolati al momento dell'acquisto. Cia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grande!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Ti conisiglio i "Mostri" della http://www.dpctech.net/it/
Stesso tipo di Note prezzi simili col vantaggio che la casa è Italiana fatti un giro sul sito :P |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il sentia è un 14 pollici. Peccato solo che non abbia una scheda video dedicata, altrimenti un pensierino ce lo farei |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
azz non avevo letto che cercava un note piccolo :P
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La scheda integrata non è un grosso problema per me tanto le poche volte che gioco uso il fisso. Rimane un problema non da poco che riguarda l' assistenza
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Uppo per fare le seguenti domande a qualcuno che possiede o ha posseduto prodotti Alienware:
Come ci si comporta con la garanzia? (Ho letto sul sito che bisogna chiamare ma se uno, cm me Avete avuto problemi di qualche tipo? (rotture, malfunzionamenti, etc) Come vi sembrano i prodotti Alienware? (costruzione, materiali, monitor..) Grazie. Rob. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.